Casa nella natura a Westerbork
Drenthe, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Al risveglio, al mattino, ti sveglierai con il cinguettio degli uccelli e potrai incamminarti direttamente dal cottage verso il Reijntjesveld. Di notte è davvero buio e la Via Lattea appare come una vasta striscia luminosa nel cielo. Intorno alla casetta c’è un giardino selvaggio che garantisce molta privacy e una terrazza coperta. In bici o a piedi puoi andare in tutte le direzioni e non ti stancherai mai di esplorare i dintorni. C’è anche un braciere, così la sera puoi goderti il tuo fuocetto all’aperto. La casa nella natura è separata da quella dei vicini da un ampio spazio verde. Un Se vuoi, puoi ordinare in loco biancheria da letto e da bagno e legna extra. In caso di partenza la domenica (dopo un soggiorno nel fine settimana), l’orario di check-out non è alle 11:00 ma alle 16:00.
Natura e ambiente circostante
Il Reijntjesbos è piuttosto ondulato per gli standard della Drenthe, con boschi di latifoglie e pini, paludi e distese sabbiose aperte. Un bosco fantastico per fare ogni giorno una breve passeggiata o una corsetta. A tre chilometri di distanza c’è il centro di Westerbork, con tanti negozi e ristoranti, e a due chilometri, attraversando il Reijntjesveld, trovi il villaggio-museo di Orvelte. In ogni direzione ci sono bellissimi percorsi ciclabili, ad esempio verso Dwingeloo con i suoi splendidi boschi di ginepro e le vaste brughiere. A Schoonloo c’è un delizioso laghetto balneabile con un’ampia spiaggia sabbiosa in mezzo al bosco. Città vicine: Assen ed Emmen. Animali selvatici nei dintorni della casetta: caprioli, tassi, scoiattoli e diverse specie di uccelli, come il cuculo, il pigliamosche, il picchio verde, il picchio nero, il frosone e il cardellino. Il pastore di Orvelte porta regolarmente il gregge proprio vicino alla casetta, attraverso i campi e il bosco. Le foto dei dintorni sul sito sono state scattate entro un raggio di 800 metri dalla casetta.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Pulizia finale A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione |
60,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Dillian15 agosto 2025
Casa splendidamente situata, ben attrezzata, accolta piacevolmente e ottimo contatto con il padrone di casa. Con l'aggiunta del lusso di un giornale da leggere al tavolo in giardino con gli uccelli intorno a te.
Mooi gelegen huis, goed geoutilleerd, prettig ontvangen en fijn contact met de verhuurder. Met nog de extra luxe van een krantje om te lezen aan de tuintafel met de vogels om je heen.
Un posto eccezionale, un cottage in mezzo alla natura, non troverai di meglio.
Wat een topplek, met recht een huisje midden in de natuur, beter vind je het niet.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Margreet11 luglio 2025
Arredate in modo accogliente, con una dotazione di base di cibo, scottature, nastro adesivo o qualsiasi cosa ti possa servire. Anche i letti sono buoni.
Knus ingericht, een basisvoorraad van levensmiddelen, zonnebrand, plakband of wat je ook maar nodig zou kunnen hebben. Ook goede bedden.
Un bel giardino, con diverse possibilità di sedersi; un bel posto al sole o all'ombra a qualsiasi ora del giorno. Si sentono molti versi di uccelli; quasi nessun suono proveniente da altri nel piccolo parco. C'è un campo molto bello (parte del sentiero di Drenthe) a meno di 200 metri di distanza.
Heerlijke tuin, met een paar zitmogelijkheden; op elk uur van de dag een fijne zon-of schaduwplek te vinden. Erg veel vogelgeluiden gehoord; vrijwel geen geluiden gehoord van andere aanwezigen in het kleine park. Er is een heel mooi veldje (deel van het Drenthepad) op nog geen 200 meter.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Esther6 giugno 2025
Un'accoglienza piacevole. Ci è stato permesso di arrivare prima. Biciclette disponibili gratuitamente. Sono disponibili gli ingredienti di base per cucinare e anche l'uso del giornale.
Prettige ontvangst. Mochten eerder komen. Fietsen gratis beschikbaar. Basale kook ingrediënten aanwezig en zelfs gebruik van krant.
Bellissimo ambiente tranquillo in mezzo alla natura a Westerbork
Mooie rustige omgeving midden in de natuur van Westerbork
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 08:30 e 21:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
25968
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Inventario sostenibile
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)