Casa nella natura a Rochemaure
Alvernia-Rodano-Alpi, Francia
- 8 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Un piccolo vicolo cieco ai piedi del castello si apre su un sentiero che conduce a una grande casa in pietra. Nella parte più antica, la "voûte", venivano allevati i bachi da seta (XVI secolo). Da una terrazza con un tiglio, le scale conducono a un ampio balcone e alla porta d'ingresso. Attraverso l'ingresso, si accede all'accogliente cucina da pranzo. La spaziosa zona pranzo confina con l'ampio soggiorno con porte-finestre sul giardino d'inverno. Da qui si accede a un'ampia terrazza. Questa casa superiore dispone di una spaziosa camera da letto con letto matrimoniale e porta sul balcone e sul bagno/WC. Salendo le scale, ti troverai in una stanza con altri due letti. Al piano terra si trovano due camere da letto. Una ha un letto matrimoniale e un bagno; l'altra, l'accogliente "voûte", ha due letti ma non un bagno. Potrai fare affidamento sull'utilizzo degli altri bagni. Al piano inferiore si trova anche il ripostiglio con la lavatrice. C'è internet. La casa può essere prenotata con tre o quattro camere da letto: vedi codice casa 26758.
Natura e ambiente circostante
La casa confina con un ruscello asciutto e dalla vegetazione robusta. Ogni stagione ha il suo fascino, dalla ginestra gialla e l'albero di Giuda viola in primavera al bosso rosso in inverno. I cespugli di rosmarino sono profumati tutto l'anno. Si trova nell'Ardèche sul Rodano e proprio di fronte all'accogliente cittadina di Montélimar nella Drôme. Il terreno è di 1,5 ettari, di cui due terzi di montagna. C'è molto spazio per il parcheggio. Dalla casa si gode di una splendida vista sul Rodano. Rochemaure ha un castello medievale che domina la valle del Rodano. Ci sono 2 panettieri, un macellaio, un supermercato, un'edicola, una farmacia, un parrucchiere e una pizzeria. Il paese è raggiungibile a piedi in 10 minuti, quindi puoi andare a prendere dei croissant freschi al mattino. Vicino alla casa, ci sono ottime passeggiate a piedi e in bicicletta sulle colline. Ma c'è anche la ViaRhona, la pista ciclabile pianeggiante a lunga percorrenza. Per le gite giornaliere, Orange, Nîmes, Arles, Avignone (festival di musica/teatro a luglio) sono facilmente raggiungibili.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Balcone
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- Tavolo da ping pong
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Marten29 luglio 2023
Prima huis. Wel zijn de sloten een beetje versleten.
Was wat we er van verwacht hadden.
-
Niek30 luglio 2022
Prima
Bijeneters, grote boswachter, koningspaar, vos, rode wouw, kleine zilverreiger, etc.
-
J.J.3 giugno 2017
Fijn huis met karakter, sfeervol, prettig ingericht. Mooi terras en serre met wijds uitzicht. Prachtig gelegen, afgezonderd, zonder inkijk of voorbijgangers, wat ons een heel vrij gevoel gaf. Alles wat je nodig hebt voor een plezierig verblijf aanwezig. 't Enige minpuntje: niet alle matrassen van de eenpersoonsbedden waren erg geschikt voor het gewicht van volwassen personen.
Ondanks het dorpje op loopafstand kregen wij het gevoel ver van de bewoonde wereld te zijn. Ammonieten zoeken in de droge rivierbedding, roofvogels boven je, marters rondom het huisje in de vroege ochtend, het geluid van de vogels rondom, hagedisjes die over je hand lopen als je op het terrasmuurtje zit.... en daarnaast vooral rust en stilte.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
26730
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Prodotti per la pulizia 100% naturali
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza