Casa nella natura a Harkema

Friesland, Paesi-Bassi

Indipendente | in un cortile | Casa vacanza
5/5
9/10
  • 2 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questo incantevole cottage immerso nella natura si trova in un bellissimo paesaggio, nel villaggio frisone di Harkema. Il cottage è circondato da un cosiddetto giardino paesaggistico. Nel giardino del cottage si presta molta attenzione al benessere dei piccoli animali. Ad esempio, sono stati appesi vari tipi di cassette per la nidificazione e sono stati posati cumuli di pietre qua e là per fungere da nascondiglio per gli anfibi. I piccoli predatori e gli uccelli trovano riparo nei numerosi rami e nelle pareti di rami. In breve: un luogo ideale per uomini e animali. Anche il cottage offre il comfort necessario. Dispone di un'accogliente cucina abitabile, un bagno e una camera da letto. La cucina abitabile dispone di un comodo divano, di una zona pranzo e della cucina. La cucina è dotata di fornelli a gas, frigorifero e freezer, forno a microonde combinato, macchina per il caffè e bollitore. La camera da letto ha due letti singoli. Il bagno con doccia, wc e lavabo è adiacente alla camera da letto.

Natura e ambiente circostante

Se ti piace la natura o la cultura: La Frisia ha entrambe le cose da offrire. Il Parco Nazionale De Alde Feanen si trova a soli 15 chilometri dal cottage. Lì potrai fare bellissime e tranquille passeggiate. Ti piacerebbe andare in giro? Allora visita Dokkum, Leeuwarden o Groninga. Tre bellissime città che meritano sicuramente una visita e che non sono lontane dal cottage.


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Materiali di isolamento naturale
  • Prodotti per la pulizia 100% naturali
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.

Stanze

Camera da letto 1
  • divano letto matrimoniale (1x)
  • letto per bambini (0x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (5x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Riscaldamento
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Laghetto
Intrattenimento
  • Bici a disposizione (pagamento extra) (1x)
  • Bocce
I bambini
  • Seggiolone (1x)
  • Area giochi
Animali domestici
  • Ciotola per cani
Cucina
  • Frigo e congelatore

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
78 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 11:00
    Regole della casa
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • Non sono ammesse feste o eventi.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    26881


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso