Casa nella natura a Riddes

Wallis, Svizzera

Casa vacanza
  • 8 persone
  • 4 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Lo Chalet Aramis è uno chalet costruito di recente nel 2015 e decorato con grande gusto. Lo chalet si trova nel villaggio di La Tzoumaz, ad un'altitudine di 1.500 metri. Lo chalet Aramis (165m2) gode di una splendida vista panoramica sui bellissimi dintorni da favola. La Tzoumaz deriva dalla parola tzoumer, che significa pausa. Questo villaggio è quindi adatto alle famiglie attive, a quelle in cerca di pace e tranquillità e alle famiglie giovani. Lo chalet si trova a 700 metri dalle piste e le fermate dei treni vicini sono proprio davanti alla porta. L'area sciistica offre l'accesso a tutta la zona di Verbier, che si trova sull'altro versante della montagna a Tzoumaz. La Tzoumaz si trova in un paesaggio di una bellezza mozzafiato. Questo è dovuto in parte al fatto che si trova in una verde valle a sinistra del Rodano. Nelle immediate vicinanze ci sono tantissime strutture, quindi non ti annoierai mai durante la tua vacanza. Anche in estate, La Tzoumaz offre molte opportunità come il golf, la pesca, la mountain bike, il nuoto e l'arrampicata. Oppure visita il centro o fai un tuffo rinfrescante nella vicina piscina (presso l'impianto di risalita di La Tzoumaz) e/o eventualmente nella piscina all'aperto di Verbier.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

28188

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.