Casa nella natura a Starigrad

Dalmazia, Croazia

Indipendente | isolato | Casa vacanza
5/5
9/10
8 recensioni
  • 4 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

L'abitazione in pietra di Dobroselo è situata a 3km da Starigrad Paklenica, al centro della riviera del Paklenica che si estende per circa 20km ai piedi della catena Montana più ampia della Croazia, le Alpi Bebie (Velebit). La riviera del Paklenica riunisce mare e montagna, il clima è quindi mediterraneo e montano al contempo. A qualche minuto a piedi dal centro, antichi villaggi di case in pietra preservano il passato. L'abitazione si trova nel villaggio di Dobroselo ad un altitudine di 300 metri. Una strada moderna attraversa il villaggio e diventa sterrata con ciottoli negli ultimi 600 metri. Il luogo offre un panorama unico sull'isola ed una privacy complete dato che non ci sono altre abitazioni nelle vicinanze. A 3km dall'abitazione si trovano spiagge, ristoranti, commerci ed un ufficio turistico. L'entrata dal centro per l'arrampicata più importante della Croazia, il Parco Nazionale del Paklenica dista soltanto 4km. L'area del Parco comprende 150-200km di sentieri e percorsi di trekking. Mare cristallino, chilometri di spiagge di ciottoli, picchi montani, piste ciclabili, la vicinanza della città di Zara con la sua scuola di vela e 3 Parchi Nazionali: I laghi di Plitvice, le Isole Incoronate e le cascate del Cherca fanno della Riviera del Paklenica una destinazione di primo piano.


Stanze


Posizione


Recensioni

5/5
9/10
8 recensioni

Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

29080

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.