Casa nella natura a Vasteras
Svezia-centrale, Svezia
- 4 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Ti stai prendendo una pausa dal trambusto? Vuoi goderti la pace e la tranquillità sulla terrazza con un bicchiere di vino? Passeggiate direttamente nel bosco dal cottage? Allora questo è il cottage perfetto per te, il vero amante della natura che vuole rilassarsi. Questa casa nella natura indipendente è chiamata anche "stuga". Il cottage si trova su un terreno di 1900 m², circondato solo da terreni agricoli e boschi. Nel luglio 2016 la stuga è stata completamente ristrutturata. Il cottage è dotato di tutti i comfort. C'è un bagno con wc, doccia e lavandino e una cucina con angolo cottura moderno, frigorifero, lavatrice, piano cottura e lavandino. La camera da letto ha un letto matrimoniale. Nel soggiorno c'è anche un divano letto, adatto per due persone. Le prenotazioni si intendono per un minimo di una settimana. Se non vuoi soggiornare per più settimane intere, si possono concordare prezzi speciali per, ad esempio, dieci giorni.
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura si trova su una strada sterrata, a un chilometro dalla strada asfaltata. Nelle immediate vicinanze si trova una bellissima area escursionistica, con un bellissimo lago balneabile a 20 minuti di cammino. A soli 20 minuti di auto troverai la città di Vasteras, con edifici antichi, un museo all'aperto, ristoranti e caffè. La Casa nella natura si trova a circa un'ora di auto dall'aeroporto di Stoccolma-Arlanda e a due ore di auto dall'aeroporto di Stoccolma-Skavsta.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Ripostiglio
- Area giochi
- Frigo e congelatore
- Bagno (1x)
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Sigrid28 luglio 2021
.
.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:59
- Check-out: 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
30212
Sostenibilità
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza