Casa nella natura a LaChapelle-Auzac - Souillac
Occitania, Francia
- 3 persone
- 1 Camera da letto
- Animali domestici ammessi
Questa casa nella natura è una roulotte, perfetta per due persone con un bambino. È un posto romantico e dotato di tutti i comfort. C’è un letto a castello con un materasso davvero comodo, un angolo cottura, un divano, una terrazza esterna e bagno privato con doccia. La Casa nella natura si trova vicino a una sorgente naturale e gode di una vista libera su tutti i lati. Qui regna il silenzio assoluto, l’aria è fresca e l’atmosfera è davvero rilassante. La Blagour è una valle meravigliosa. Un posto dove rilassarti e goderti la natura straordinaria. La particolarità di questo posto sono le sorgenti naturali e il fatto che si trovi in una valle verdeggiante, ben riparata dalle colline e dalla grotta. Posizione davvero centrale. La Casa nella natura è completamente indipendente, ha un parcheggio privato e vista sulla sorgente, sui campi, sulla grotta e sul bosco. A 5 km dal fiume Dordogna, dove puoi fare una bella nuotata. Da qui puoi fare delle bellissime passeggiate.
Natura e ambiente circostante
Silenzio, cielo stellato, ma anche in una posizione centralissima rispetto a tutte le attrazioni turistiche come Rocamadour, Sarlat e Domme. Le Blagour è una valle a tre chilometri dalla città di Souillac. La valle è speciale per le sue sorgenti naturali. L’acqua delle sorgenti e del fiume, insieme alla valle riparata, garantiscono una flora e una fauna incredibilmente variegate. Una ricchezza di piante medicinali, banani, palme e fichi. Cervi, cinghiali e caprioli passano spesso per i prati, ma anche per gli appassionati di birdwatching questo posto è un vero paradiso. C’è una grande varietà di uccelli come il nibbio nero, il martin pescatore e il falco pellegrino. I proprietari allevano in modo molto naturale la trota iridea, che vendono nei mercatini contadini. Sono specializzati nella trota affumicata. Non sarai disturbato da altri ospiti e qui troverai sicuramente la pace. Nei dintorni ci sono boschi, prati, corsi d’acqua, colline e una grotta.
Stanze
- letto matrimoniale incassato (1x)
- divano letto matrimoniale (0x)
- Parcheggio (1x)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Balcone
- Laghetto
- Letto per bambini (1x)
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Lenzuola A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione |
7,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Hubert2 agosto 2023
Perfect heerlijk rustige plek
-
golda24 giugno 2023
La roulotte est très bien équipée, lit confortable, tout le nécessaire pour cuisiner. Les sanitaires et le point d'eau sont à proximité, cest juste une gymnastique à connaitre. Ludo et son épouse sont adorables et nous ont beaucoup aidé pour venir et nous amener à la gare.
Le paysage est magnifique, on est comme dans un îlot entouré par les arbres, les oiseaux, les papillons et les grenouilles nous font profiter de leurs compagnies. C'est Un bel endroit pour se ressourcer et ne pensez à rien.
-
Solange26 agosto 2021
Roulotte is zeer mooi onderhouden & zeer proper!
Prachtig natuurdomijn, omringd door hoge rotswanden. Top!
Buono a sapersi
- Check-in: 15:30- 19:30
- Check-out: 06:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
30981
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo