Casa nella natura a Ryd
Svezia-meridionale, Svezia
- 8 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa spaziosa casa di campagna può ospitare fino a otto persone. La Casa nella natura è perfetta per diverse famiglie e/o generazioni, ad esempio. Entrambi i piani sono dotati di bagno, soggiorno, cucina e due camere da letto. La veranda si affaccia sul giardino e sul lago. Un molo privato ti permette di pescare, prendere il sole o andare in barca con la barca a remi che ti aspetta.
Natura e ambiente circostante
La casa si trova appena fuori dal villaggio di Ryd. A Ryd troverai un supermercato ben fornito, una farmacia, un ambulatorio medico, una biblioteca e una banca. Ryd è famosa per il suo vecchio cimitero di auto nella foresta: Kyrkömosse. Anche il ponte vichingo di Blidingsholm merita una visita. La casa si trova sul lago Åsnen. Åsnen rappresenta 100 km² di acqua con numerose isole. Parte di Åsnen è Parco Nazionale. Il fiume Mörrum scorre da Åsnen attraverso una valle quasi fiabesca fino al Mar Baltico vicino a Karlshamn. Questo fiume è noto soprattutto per la presenza di salmoni, il che lo rende un luogo popolare per gli appassionati di pesca a mosca. Oltre alle piste ciclabili intorno ai laghi, la casa si trova anche sulla nuovissima pista ciclabile di Sydostleden. Questa è lunga quasi 250 chilometri e va da Simrishamn a Växjö. Anche la Banvallsleden passa davanti alla casa: un percorso che va da Karlshamn a Halmstad. Sebbene qui ci si trovi in mezzo alla natura, le città di Karlshamn (antica città di pescatori), Ronneby (bellissimo parco vittoriano), Karlskrona (patrimonio dell'umanità), Älmhult (Museo Ikea nel primo grande magazzino Ikea) e Växjö (shopping) sono tutte raggiungibili in 45 minuti di auto.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Ripostiglio
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Area giochi
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Lavatrice
- Asciugatrice
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
50,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Sandra12 luglio 2025
Ci siamo divertiti molto. La pace e la tranquillità erano piacevoli e la vista era bellissima. È stato bello svegliarsi al mattino e potersi tuffare direttamente nel lago. La piccola barca è stata divertente per attraversare il lago. In breve, un posto fantastico.
We hebben het heel erg naar onze zin gehad. De rust en stilte waren fijn en het uitzicht prachtig.
Het was heerlijke plek om 's ochtends wakker te worden en zo het meer in te kunnen duiken.
Het bootje was leuk om mee het meer over te varen.
Kortom, een geweldige plek.È una casa incantevole in un posto incantevole, ben arredata e dotata di tutto.
Het is een heerlijk huis op een heerlijke plek.
Mooi ingericht en van alles voorzien.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Angelique5 luglio 2025
Che bello arrivare quando i letti erano già fatti! La casa era piena ma spaziosa e completamente completa. Ideale la presenza di lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice. Secondo i nostri figli (15,19,21,21) sarebbe stato bello se la TV avesse avuto una porta hdmi perché così avrebbero potuto cavarsela con il cavo hdmi e il laptop. Per i giorni di pioggia per loro è stato bello.
Wat fijn aankomen als de bedden zijn opgemaakt! Het huis was vol maar wel ruim en helemaal compleet. Ideaal dat er vaatwasser, wasmachine en droger aanwezig zijn. Volgens onze kinderen (15,19,21,21) was het fijn geweest als de TV een hdmi poort had want dan kunnen ze zich redden met hdmikabel en laptop. Voor regenachtige dagen voor hun wel fijn.
Una posizione fantastica. La sensazione di un lago privato è fantastica. La barca a remi e il gazebo lo hanno reso davvero completo.
Een geweldige locatie. Het gevoel van een privé-meer is fantastisch. Het roeibootje erbij en tuinhuisje maakte het echt compleet.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Frank17 febbraio 2024
Mooi en ruim huis, prachtig gelegen tussen twee meren en in een rustig dorp.
Fantastisch, die rust daar, die mis ik nu al, terwijl ik nog maar net thuis ben.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
31115
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Prodotti per la pulizia 100% naturali
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza