Casa nella natura a Azoia, Cabo Espichel
Lisbona, Portogallo
- 2 persone
- 1 Camera da letto
-
Animali domestici non ammessi
La Casa nella natura si trova in riva al mare, su un ampio terreno e fa parte del Parco Naturale di Arrabida. È costruito in cima a un antico pino portoghese a crescita orizzontale. Il mare è a 5 minuti a piedi e in 20 minuti si raggiunge la spiaggia. Il terreno offre splendide viste sul mare, sulle luci di Lisbona, su Cascais e sulle montagne di Sintra. I tramonti sono indimenticabili. Si possono sentire le onde dell'Atlantico in sottofondo. F. Pessoa, il grande poeta portoghese, è stato l'ispirazione per la casa sull'albero. I due lucernari ti permettono di godere ancora di più della natura. La cucina è semplice ma ha tutto il necessario per preparare ottimi pasti, compreso un piccolo frigorifero. Il letto matrimoniale ha un buon materasso. La toilette e la doccia (con acqua calda da marzo 2025!) si trovano tra gli alberi. All'esterno: tavolo e sedie, amaca e sdraio. C'è molta privacy. Le uova delle nostre galline sono in vendita! La zanzariera è disponibile ma raramente necessaria.
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura, circondata da 6 ettari di terreno agricolo, è immersa in una natura selvaggia. Viviamo sul terreno insieme a 4 cani e 5 gatti. La costa è composta da alte rocce intervallate da spiagge sabbiose. Praia das Bicas è nota per i suoi fanghi benefici. Le spiagge sono molto tranquille per i nostri standard. Ci sono molte possibilità di escursioni. Gli amanti del birdwatching e del surf (eolico) troveranno pane per i loro denti al Lago Albufeira. Cabo Espichel ha una bellissima chiesa del XVII secolo con annessi alloggi per i pellegrini. In questa zona è possibile praticare l'arrampicata (percorsi ben curati). Il villaggio dispone di un mini-mercato, una panetteria, un ristorante e una caffetteria. Sesimbra è la città vicina con un castello, un lungomare, ristoranti, un piccolo porto e una spiaggia. Qui il mare è più calmo e puoi fare canoa e immersioni. A breve distanza si trova il Parco Arrabida con il suo monastero e il porto Portinho da Arrabida, dove potrai gustare un pasto in riva al mare.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Acqua calda
- Elettricità
- Mobili da giardino
- Cucina
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Miriam31 maggio 2026
Semplicemente meraviglioso dall'inizio alla fine. Ci manca già questo posto.
Von vorne bis hinten einfach wunderbar. Wir vermissen den Ort jetzt schon.
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa qui. Ci siamo sentiti subito a casa e siamo stati accolti calorosamente da Nuno e Suze. Il cottage è molto bello e dispone di tutto il necessario, e la natura circostante è semplicemente un sogno. Perfetto per fare escursioni o semplicemente per stare in spiaggia a guardare il mare. Di notte si può vedere un incredibile cielo stellato. È fantastico! Non volevamo andarcene.
Wir hatten eine wunderschöne Woche hier. Wir haben uns sofort wohlgefühlt und wurden herzlich von Nuno und Suze empfangen. Das Häuschen ist super schön und hat alles, was man braucht.
Die Natur drumherum ist einfach nur ein Traum. Perfekt zum wandern oder auch einfach mal nur am Strand sein und das Meer beobachten. Nachts gibt es einen unglaublichen Sternenhimmel zu sehen. Toll! Wir wollten gar nicht mehr weg.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Leonie24 aprile 2026
È un bellissimo cottage, che si fonde completamente con l'albero. È tranquillo, c'è molto spazio e i proprietari sono molto accoglienti.
Het is een prachtig huisje, dat helemaal opgaat in de boom. T is stil, veel ruimte, en heel gastvrije eigenaren.
Si tratta di un cottage di grande atmosfera costruito tra il tronco e i rami di un albero, con finestre posizionate in modo da avere una bella vista sull'albero e sulla natura circostante.
Het is een geweldig sfeervol huisje gebouwd tussen de stam en takken van een boom, met ramen zo geplaatst dat je mooi uitzicht hebt op de boom en de natuur rondom t huisje.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Werner26 marzo 2026
Semplicemente perfetto!
just perfect!
È stato un luogo perfetto per rilassarsi, guardare l'Atlantico, ascoltare il suono dell'oceano e camminare lungo il mare fino a una caffetteria. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Il cottage è piccolo ma perfetto per una vacanza rilassante per due persone. L'attrezzatura è completa.
Es war für uns ein perfekter Platz um zur Ruhe zu kommen, auf den Atlantik zu schauen, das Rauschen des Ozeans zu hören und am Meer entlang zu einem Kaffeehaus zu wandern. Der Besitzer ist sehr nett und hilfreich. Das Häuschen ist klein, aber perfekt für einen entspannten Urlaub zu zweit. Die Ausstattung ist komplett.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:10.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
31748
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali