Casa nella natura a Luyksgestel

Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi

Indipendente | isolato | Bungalow
5/5
8/10
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questa casa nella natura indipendente degli anni '50 si trova appena fuori dal villaggio e dispone di un'ampia terrazza esposta a sud-ovest circondata da un grande prato, dal margine della foresta e da un campo adiacente, per un totale di circa 5000 m². La casa nella natura è stata ristrutturata di recente, ha doppi vetri, un camino, il WiFi e un bagno con doccia, wc e bidet. C'è anche un secondo bagno separato. Due camere da letto con due letti singoli ciascuna. Un grande tavolo da pranzo, due divani, una moderna TV, fornelli a gas, forno a microonde e i soliti utensili da cucina. La terrazza è in grado di catturare i raggi del sole dal mattino fino a quando non scompare dietro le cime degli alberi la sera. A causa della tranquillità e dei vicini, questo cottage non è adatto a gruppi di giovani e feste.

Natura e ambiente circostante

Nella sua proprietà ci sono molti uccelli in visita e in riproduzione. Una coppia di allocchi si riproduce qui da diversi anni. Inoltre, sono presenti anche quattro specie di cinciallegre, il fringuello, lo scricciolo, il rampichino, il fiorrancino, il picchio rosso maggiore, il merlo, il colombaccio, il pigliamosche, il tordo canoro e il tordo maggiore. Nelle immediate vicinanze si trovano altri uccelli insoliti come il gheppio, la poiana, il chiurlo, la pernice, il saltimpalo e il tordo bottaccio. Lungo la Casa nella natura corre un eccellente sentiero ciclistico ed escursionistico che si apre a ventaglio per varie gite di un giorno. Puoi anche percorrere i boschi e i terreni agricoli in auto. Nelle immediate vicinanze si trovano silenziose distese di sabbia bianca e gialla e anche bellissime paludi; la più vicina è la Black Fens. Nelle vicinanze si trovano tumuli preistorici, tutti o in gruppi, tra boschi e campi.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Accesso per disabili
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Riscaldamento
  • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Area giochi
Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Recensioni

5/5
8/10
76 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 11:00
    Deposito di sicurezza

    Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

    Regole della casa
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    32185


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Accesso per disabili
    • Parcheggio (1x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Con connessione internet
    • Caminetto
    • Riscaldamento
    • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Giardino (recintato)
    • Griglia per barbecue
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    Intrattenimento
    • TV
    I bambini
    • Area giochi
    Cucina
    • Frigo e congelatore
    • Forno
    • Gas (/stufa)
    Bagno
    • Strutture sanitarie
    • Bagno (1x)
    • Doccia
    • Toilette
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto singolo (2x)
    Camera da letto 2
    • letto singolo (2x)
    Struttura dei prezzi
    Accesso