Casa nella natura a Saint Hilaire la Treille
Nuova Aquitania, Francia
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
La casa si trova in posizione riservata, ai margini della frazione di La Terrade, su un terreno di circa 1800 m². Al primo piano ci sono 3 camere matrimoniali. La camera da letto principale è molto spaziosa e dotata di 2 armadi in legno, una panca e un piano con lavabo. Adiacente c’è un bagno lussuoso e spazioso, costruito di recente, dotato di doccia a pioggia, WC, bidet e un ampio piano con lavabo in pietra naturale. Tre pareti di questo bagno sono rivestite in beton ciré, mentre l’altra parete è costituita dalle pietre naturali originali, con le fughe rifatte. Nelle altre due camere da letto ci sono due letti singoli (circa 1,80 m) accostati, ma che possono essere utilizzati anche separatamente. Nel cosiddetto capannone (l’hangar) è stata realizzata alcuni anni fa una cucina all’aperto completamente attrezzata, con forno elettrico, frigorifero Smeg e lavastoviglie Smeg, oltre a un grande tavolo da 6 posti (vedi sotto per maggiori informazioni).
Natura e ambiente circostante
Dalla primavera all’autunno la vita si svolge “all’aperto”. Sul lato aperto dell’“hangar” c’è una grande terrazza (pavimentata in legno, di circa 9 x 4 m) che offre una vista mozzafiato sulla valle e sui campi circostanti. Su questa terrazza c’è anche un grande tavolo da pranzo per 6 persone con ombrellone. Inoltre, all’interno dell’“hangar” c’è un locale separato che funge da bagno (con WC e doccia) per la piscina. Un’ampia scalinata romana di 5 gradini dà accesso alla piscina (circa 9 x 4 m) con una spaziosa terrazza solarium dotata di sedie a sdraio e ombrellone. La piscina è aperta dal 1° maggio al 1° ottobre ed è dotata di illuminazione subacquea e di un impianto di acqua salata che garantisce un ambiente piacevole per nuotare con meno cloro. Per la spesa puoi fare un giro a St. Sulpice-les-F. (circa 9 km) o a La Souterraine (circa 13 km) per i grandi supermercati francesi, oppure a Limoges (circa 50 km). I dintorni sono perfetti per passeggiate, gite in bici e altro ancora.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Piscina (privata) 30m2 m2
- Bici a disposizione (gratis) (1x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
René19 agosto 2023
Zeer mooi huis in een rustige omgeving. Verder prachtig uitzicht.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 20:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
32857
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)