Casa nella natura a Westerbork
Drenthe, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questo Lodge è una casa robusta e confortevole nel Drenthe per 2 persone. La Casa nella natura si trova in una posizione unica, direttamente al confine con una bellissima foresta e una brughiera. Dal lodge puoi camminare direttamente nel bosco e nella brughiera. Qui la notte è ancora molto tranquilla e buia e puoi goderti il bellissimo paesaggio della Drenthe in tutta tranquillità. Disposizione: il soggiorno con zona pranzo e salotto ha una stufa a legna e porte a soffietto su una spaziosa veranda. La cucina aperta è completamente attrezzata e comprende un piano cottura a induzione, un forno, una lavastoviglie, un frigorifero (senza scomparto freezer), una macchina per il caffè (sia a filtro rapido che nespresso) e tutti gli altri elettrodomestici necessari. Il bagno è dotato di cabina doccia, lavandino e toilette. La camera da letto ha un robusto letto matrimoniale in legno (140 x 200 centimetri) e uno spazioso armadio.
Natura e ambiente circostante
Dalla veranda di questa casa nella natura si ha una vista sull'ampio giardino da cui si può camminare direttamente nel bosco. Il giardino è soleggiato per tutto il giorno e ricco di ombra sotto gli alberi. La cintura verde che circonda la casa offre sufficiente privacy. Le biciclette possono essere riposte nel capanno chiuso a chiave e c'è un punto di ricarica per le biciclette elettriche. La Casa nella natura dispone di un parcheggio privato con spazio per due auto (senza colonnina di ricarica). La Casa nella natura si trova in un parco forestale, appena fuori Westerbork. Il lodge confina direttamente con la foresta e la brughiera e la veranda è un luogo incantevole per godersi la pace e la splendida natura di Drenthe. Nei dintorni di Westerbork ci sono molte possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta. Ad esempio, proprio dietro la casa c'è il percorso pedonale (con il palo rosso) che ti porta attraverso il Reijntjesbos e la brughiera fino a Orvelte, uno dei villaggi più belli della Drenthe. Una passeggiata in questo villaggio ti porterà indietro nel tempo. Assicurati di visitare l'ovile al centro del villaggio!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Forno
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Jacob29 dicembre 2025
1 parola fantastica
1 woord fantastisch
È stato di nuovo fantastico e il tempo ci ha riservato una bella nevicata... ho potuto godermelo con mia figlia e i cani... mio marito è morto ad agosto e avremmo dovuto andarci insieme ma non ha funzionato, ma mi sono comunque divertita molto....
Het was weer fantastisch en we werden getrakteerd door het weer een heerlijk pak sneeuw...ik heb echt kunnen genieten samen met me dochter en de honden...mijn man is overleden in augustus en we zouden Samen gaan maar niet gelukt maar ik heb toch echt genoten..
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marion5 dicembre 2025
Ottima camera per 2 persone. Il letto è un po' piccolo per le persone alte, ma non è un problema per noi (che abbiamo il sonno facile), per il resto va bene. Interni contemporanei con comfort moderni. I servizi igienici sono buoni e tutto è ben pulito. Purtroppo non abbiamo potuto utilizzare la veranda con le sedie a sdraio in questo periodo dell'anno. Tutto sembrava in ordine.
Prima ruimte voor 2 personen. Bed aan de kleine kant voor lange mensen, maar voor ons (makkelijke slapers) geen probleem, het ligt verder prima. Eigentijds interieur voorzien van modern comfort. Goed sanitair en alles was keurig schoon. Van de veranda met relaxstoelen konden we in dit jaargetijde helaas geen gebruik maken. Zag er keurig uit allemaal.
A dicembre: molto tranquillo e molto buio. Non c'è illuminazione per le strade o per i parchi, ma a noi è piaciuto molto. La natura è vicina: il Reijntjesveld, bellissimo e raggiungibile a piedi in poco tempo. Il cottage si trova ai margini del bosco e tra gli alberi del parco (di piccole dimensioni); qui c'è ancora molto verde tra i cottage, il che offre molta privacy. Forse è troppo buio per gli amanti del sole in primavera e in estate.
In december: heeeel stil en heeeel donker. Er is geen straat- en park verlichting, wij vonden het er fijn. Natuur is ernaast: het Reijntjesveld, mooi en je loopt er zo heen. Het huisje ligt aan de bosrand en tussen de bomen van het (kleinschalige) park; hier is nog veel groen tussen de huisjes, waardoor veel privacy. Mogelijk is het voor zonliefhebbers in lente en zomer te donker.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Nanny20 ottobre 2025
Tutto è presente e pensato.
Alles is aanwezig, en over nagedacht.
Una sistemazione molto bella, la padrona di casa dovrebbe essere orgogliosa.
Super mooi verblijf, mag de verhuurster trots op zijn.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 12.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
34246
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Prodotti per la pulizia 100% naturali