Casa nella natura a La Réorthe
Paesi-della-Loira, Francia
- 5 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
Nel cuore della Vandea, sulla costa occidentale della Francia, si trova questa casa nella natura. Se cerchi pace, natura e spazio per le tue vacanze, questa casa nella natura è l'ideale per te. Questa ex boulangerie, che confina con la foresta, è stata trasformata in una casa nella natura molto confortevole e adatta a cinque persone. Il cottage è completamente attrezzato. Il piano superiore dispone di due camere da letto. Una camera con un letto matrimoniale e uno spazioso armadio a quattro ante e una camera con un letto a castello triplo, due persone al piano inferiore e una al piano superiore. Anche in questa camera c'è un armadio. Al piano inferiore si trovano il bagno e la spaziosa cucina, dotata di piano cottura a gas a quattro fuochi con forno, lavastoviglie, grande frigorifero-congelatore e microonde. Adiacente all'angolo cottura si trova una zona pranzo compatta. L'accogliente area salotto completa il tutto. Televisione con canali olandesi. WiFi disponibile. BBQ sulla terrazza privata. La piscina è privata ed è "aperta" da inizio maggio a fine ottobre.
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura ha una cucina aperta, attrezzata secondo gli standard moderni. Qui potrai preparare deliziose specialità della regione, come le sardine o il confit de canard. In questa regione, che è Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, potrai fare bellissime escursioni in bicicletta e a piedi. Tra i suggerimenti per una giornata fuori porta ci sono Les Sable D'Olonne (la terza località balneare della Francia, a 75 chilometri) con un lungomare con più di 300 bar e ristoranti e una bellissima spiaggia e, naturalmente, Lucon (22 chilometri) con la sua cattedrale storica e il suo centro città. La Rochelle (50 km), nota per il Fort Boyard, ha una splendida zona commerciale e numerosi ristoranti al porto. Qui puoi anche fare delle gite in barca. Ma...... Nel nostro pezzo di bosco, adiacente al giardino dove si trova la piscina (6x3x1,2 m) e un prato per giocare, è stata creata una foresta di giochi e arrampicate con, tra le altre cose, una teleferica di 20 metri e un grande trampolino. Quanto è divertente per i tuoi bambini giocare lì.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Piscina (privata) 18 m2
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Henk 11 giugno 2025 Valutazione generale:Un bel giardino grande con alberi per rinfrescarsi!
Heerlijk grote tuin met bomen voor de afkoeling!
Natura, tranquillità & spazio:Un cottage molto bello! Completamente attrezzata!
Heel fijn huisje! Van alle gemakken voorzien!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Karel 16 giugno 2024 Valutazione generale:Nico e Marie-Louise sono molto attenti a fare in modo che tutto sia di gradimento delle buche.
Nico en Marie-Louise zijn zeer attent om alles naar de zin van de gaten te laten verlopen.
Natura, tranquillità & spazio:Soggiorno perfetto, ambiente molto tranquillo, ideale per ricaricare le batterie. C'è tutto l'equipaggiamento necessario!
Perfect verblijf, zeer rustige omgeving, ideaal om de batterijen op te laden. Alle nodige uitrusting is aanwezig!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Simon 30 maggio 2023 Valutazione generale:Een schoon en gerenoveerd huisje. Van alle gemakken voorzien. Grote tuin met terras en hangmat. Aardige eigenaren. Voldoende faciliteiten in de buurt zoals 3 bakkers en een grote supermarkt.
Natura, tranquillità & spazio:Een heerlijk rustige plek. Met een prachtige tuin en een bos direct aan de tuin.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
35527
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.