Casa nella natura a Jijona
Valencia, Spagna
- 5 persone
- 3 Camere da letto
- Piscina
- Animali domestici ammessi
Questa finca di 200 anni nella provincia di Valencia, vicino ad Alicante, è situata su un altopiano circondato da montagne con vista sul mare. La fattoria ha due edifici separati e un cortile interno. La casa è composta da una grande stanza allungata con zona giorno e zona notte separabile al piano inferiore e due gallerie separate (una camera da letto al piano superiore), oltre a una grande cucina, un bagno e una terrazza privata sul tetto di 25 metri quadrati, per un totale di circa 125 metri quadrati. I vecchi mobili spagnoli e i tappeti realizzati con l'erba di Esparto creano un ambiente elegante e autentico, mentre la piscina a sfioro con acqua salata offre refrigerio e una vista spettacolare. L'energia proviene da celle solari e turbine eoliche. I fornelli sono alimentati a gas. Sono presenti: Lavastoviglie, lavatrice, forni a gas, caminetto, biblioteca, giochi, biciclette, possibilità di connessione internet tramite cellulare. Gli edifici sono imbiancati con calce naturale, il legno è trattato con oli biologici. Questa casa è disponibile con il numero 36079 per 4-5 persone.
Natura e ambiente circostante
La maggior parte della tenuta di 65 ettari è selvaggia. Puoi partire per escursioni direttamente dalla casa. Le brezze del mare sono rinfrescanti in estate, puoi rilassarti sotto gli alti pini a bordo piscina e guardare in lontananza dalla terrazza. Una coppia di gufi reali nidifica tra le rocce, la civetta vive nell'uliveto della valle e i gruccioni migrano attraverso la gola la sera; allodole, saltimpali, culbianchi mediterranei e altre rare specie di uccelli nidificano qui. A volte le aquile si librano in volo. Qui potrai dormire sonni tranquilli senza i rumori della civiltà. La finca produce in proprio olio d'oliva, mandorle e tisane. I campi sono coltivati secondo criteri ecologici (certificati). Lasciamo in piedi grandi alberi morti per il picchio verde e i pipistrelli. Intorno alla casa crescono rosmarino e timo. È possibile prenotare passeggiate botaniche guidate. Le mountain bike sono disponibili. La spiaggia di sabbia dista 30 minuti in auto.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (3x)
- Con connessione internet
- Stufa a pellet
- Stufa a gas
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Cortile interno
- Ripostiglio
- Piscina (privata) 30 qm m2
- Bici a disposizione (gratis) (4x)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (2x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Attrezzature area gioco
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Joke1 luglio 2025
Una vera e propria gemma nascosta!
Een hidden gem, echt waar!
La vera pace e tranquillità esiste ancora, qui in montagna con vista sul mare, meravigliosamente lontano dal mondo, che posto fantastico! Abbiamo soggiornato qui per quindici giorni a luglio e ci siamo goduti ogni giorno la piscina a sfioro dove siamo rimasti per un giorno intero. Colazione e pranzo a bordo piscina (i supermercati sono a 30 minuti di macchina) e nel tardo pomeriggio siamo andati nell'incantevole Villajoyosa, ad Altea o a Playa Muchavista. Carola è una padrona di casa davvero perfetta, molto discreta e con un grande cuore per la sua splendida natura. La casa è bella e fresca, poiché si tratta di una vecchia finca con piccole finestre e di notte si raffredda un po'.
La casa è arredata in modo perfetto ed è anche molto bella perché puoi macinare il tuo caffè e fare dei caffè deliziosi con una vera macchina espresso. C'è anche un filtro per l'acqua! Ci sono molte vele per l'ombra, anche sopra la piscina, il che è davvero ideale. E hai la piscina tutta per te. Davvero un posto molto bello, da fare!Echte rust bestaat nog, hier op de berg met zeezicht, heerlijk weg van de wereld, wat een geweldige plek!
We bleven er twee weken in Juli en genoten elke dag van de infinity pool waar we een hele dag bleven hangen. Ontbijt en lunch aan het zwembad (supermarkten op 30’ rijden) en in de late namiddag gingen we naar het charmante Villajoyosa, naar Altea of naar Playa Muchavista. Er is van alles te doen in deze mooie streek maar wij
gingen voor de zalige rust en de natuur.
Carola is de echt perfecte gastvrouw, heel discreet en met een groot hart voor haar prachtige natuurdomein.
Het huis is lekker fris want het is een oude finca met kleine ramen en ‘s nachts koelt het een beetje af.
Perfect ingericht en ook heel leuk dat je zelf je koffie kan malen en heerlijke koffies kan maken met een echte expressomachine.
Waterfilter ook!
Er zijn veel schaduwzeilen, ook aan en over het zwembad wat echt ideaal is.
En je hebt het zwembad helemaal voor jezelf.
Echt een heel mooie plek, doen!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Miranda10 agosto 2024
La casa è un'antica finca. Ben arredata. La disposizione è piuttosto illogica. Per andare in bagno bisognava salire e scendere diverse scale. Se hai problemi di mobilità non è comodo. Anche la cucina si trova al primo piano. Per il resto è bellissimo. La piscina è incredibilmente bella e abbastanza grande. Eravamo in due. La casa è indicata per 4 o 5 persone. Il secondo letto matrimoniale si trova nell'ampio soggiorno e c'è anche un divano letto singolo.
Huis zelf is een oude finca. Mooi ingericht. Indeling nogal onlogisch. Voor het toilet moest je een aantal trappen op en af. Als je slecht ter been bent is het niet handig hier. Keuken is ook op eerste verdieping. Verder is het prachtig. Zwembad is waanzinnig mooi gelegen en groot genoeg. Wij waren met twee personen. Huis staat aangegeven voor 4 a 5 personen. Tweede dubbelbed is in grote woonkamer en een eenpersoons bedbank ook.
È un'area fantastica con viste bellissime e una pace e una tranquillità assolute. A volte c'è molto vento perché ci si trova in una valle. Siamo stati qui in agosto e non pioveva da 9 mesi. Il che è negativo per la natura, ma ha anche regalato un bellissimo paesaggio.
Het is een fantastische omgeving met prachtig uitzicht en absolute rust. Soms veel wind doordat je in een vallei zit. Wij waren hier in augustus en het had al 9 maanden niet geregend. Wat slecht is voor de natuur maar ook een prachtig landschap gaf.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Kris27 luglio 2024
Altamente raccomandato! Anche con bambini. Siamo stati accolti molto gentilmente e aiutati durante il nostro soggiorno. Bella piscina di acqua salata, molto pulita. Anche la casa è molto pulita. Prodotti biologici a 25 minuti di distanza, così come un supermercato molto grande dove si può trovare di tutto. Anche i ristoranti (sulla spiaggia) sono a circa 25 minuti. Anche il kayak e la visita alle grotte marine sono fantastici! Il viaggio è durato 1 ora e 15 minuti, ne è valsa la pena! Equitazione a 20 minuti di distanza con un proprietario molto amichevole e ospitale. Anche il responsabile della manutenzione è stato molto gentile e disponibile. Nel complesso, tutto è stato eccellente!!!
Echt een aanrader! Ook met kinderen. Wij zijn super vriendelijk ontvangen en geholpen tijdens ons verblijf. Heerlijk zoutwater zwembad, zeer schoon. Ook het huis is zeer schoon. Biologische producten op 25 min. rijden te verkrijgen, zo ook een hele grote Supermarkt waar alles te verkrijgen is. Ook (strand)eettentjes op ongeveer 25 minuten. Ook Kajakken/zeegrot bezoek geweldig! Dit was wel 1 uur 15 min. rijden, zeker de moeite waard! Paardrijden op 20 min. afstand bij een zeer vriendelijke en gastvrije eigenaresse. Ook de mnr. van het onderhoud ed zeer vriendelijk en behulpzaam. Al met al was alles voortreffelijk!!!
Meravigliosamente tranquillo, solo suoni naturali, cicale, uccelli. Anche lo spazio va bene. La natura è super! Abbiamo visto Steenbok, molti cinghiali, volpi, serpenti, farfalle... anche il suono di un gufo pigmeo che si avvicina sempre di più alla casa e le rondini che volano sulla bellissima piscina di acqua salata per venire a bere. Ho visto un'aquila in lontananza. La costa di Alicante è visibile dalla terrazza del piano inferiore. La costa è raggiungibile in auto in circa 35 minuti. Anche le escursioni/arrampicate nella valle sono molto belle per cercare le tracce degli animali.
Heerlijk rustig, alleen natuurlijke geluiden, Cicladen, vogels. Ruimte is ook prima. De natuur is super! Steenbokken gezien, vele wilde zwijnen, vos, slang, vlinders.. ook het geluid van een dwerguil die steeds dichter bij het huis kwam zitten en zwaluwen die overvlogen boven het mooie zoutwater zwembad om te komen drinken. In de verte een Arend gezien. De kust van Alicante te zien vanaf beneden terras. Rit naar kust ongeveer 35 min. Ook wandelen/klimmen in het dal zeer leuk om naar dieren sporen te zoeken.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 300,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
36079
VT-480113-A
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale