Casa nella natura a Vrouwenpolder

Zeeland, Paesi-Bassi

Affiancata | in un cortile | Casa vacanza
  • 8 persone
  • 0 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Lusso e comfort con un occhio di riguardo per i dettagli! Un'immagine da vedere, ancora più bella da trascorrere in vacanza. Questo cottage naturale è stato costruito di recente in un ex fienile della Zelanda. La casa ha un carattere particolare. Vecchie travi, robuste scale in legno e porte a muro che ornano l'ingresso creano uno stile industriale e suggestivo. Nella lussuosa cucina a pianta aperta non manca nulla. Forno, lavastoviglie e microonde sono ovviamente presenti. Il soggiorno offre molto spazio e dà accesso alla terrazza attraverso le porte finestre. Al piano terra si trova un bagno completamente attrezzato con doccia solare e vasca. Al primo piano si trovano due camere da letto matrimoniali. Una scala divisoria conduce al secondo piano, dove si trova la camera da letto principale con un bagno in camera con doccia e lavandino. C'è anche una camera doppia con letti singoli. Il giardino è spazioso e ben isolato, con un'ampia terrazza privata dotata di comodi mobili da giardino e di un barbecue. C'è un ampio parcheggio, dietro un bosco. Il WiFi è disponibile gratuitamente e c'è un chromecast per guardare Netflix o YouTube da soli.

Natura e ambiente circostante

La casa familiare si trova a un chilometro da Vrouwenpolder e nel mezzo del polder. Quanto è bello svegliarsi dalla terrazza per iniziare la giornata e godere di un'ampia vista sui prati? La seconda terrazza offre un delizioso riparo per godersi il sole pomeridiano e serale. Questa casa può essere combinata con un'altra casa naturale, creando una grande casa naturale per 15 persone. C'è una lavatrice, un'asciugatrice, un asse da stiro e un ferro da stiro in comune.


Stanze

Accessibilità
  • Parcheggio (4x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Riscaldamento
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Giardino (in comune)
  • Mobili da giardino
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Area giochi
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (2x)
Lavanderia
  • Lavatrice (in comune)
  • Asciugatrice (in comune)

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
  • Soggiorno senza contatto possibile
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

36382


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.