Casa nella natura a Kells/Cahirciveen

Irlanda-del-sud-ovest, Irlanda

Indipendente | isolato | Casa vacanza
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Casa confortevole con vista mozzafiato sulla baia di Dingle, sulle isole Blasket e sulle montagne del Kerry. Tramonti incantevoli e osservazioni meteorologiche suggestive. La casa è stata completamente ristrutturata nel 2012. Riscaldamento geotermico con riscaldamento a pavimento, finestre con tripli vetri, pozzo di acqua sorgiva di proprietà. Una stufa a legna nel soggiorno contribuisce a creare una sensazione di benessere. La moderna cucina completamente attrezzata, la lavatrice e l'asciugatrice facilitano il lavoro quotidiano. Il giardino paesaggistico e l'ampio terreno offrono molta privacy. La terrazza solarium affacciata sul mare è il luogo ideale per fare un bagno di sole o per ammirare i magnifici tramonti. La veranda offre una vista panoramica ed è un luogo molto accogliente anche in caso di maltempo. Utilizzo gratuito del WiFi. 48″ Televisione satellitare con canali internazionali. Questa casa nella natura può essere prenotata anche per sei persone: vedi casa 36632.

Natura e ambiente circostante

La casa si trova in un ampio terreno con giardino paesaggistico alla fine di un tranquillo vicolo cieco a Kells. La vista sulla baia di Dingle e sulle montagne del Kerry è fantastica. Non c'è traffico, non c'è inquinamento luminoso ma ci sono milioni di stelle nelle notti limpide. Luogo ideale per rilassarsi, passeggiare o andare in bicicletta sulle stradine rurali. Nuota nella vicina spiaggia sabbiosa di Kells o pesca tra gli scogli del porto di Kells.


Sostenibilità

  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.

Stanze

Camera da letto 1
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Stufa a legna
  • Riscaldamento
  • Stazione di ricarica
  • Acqua calda
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Cortile interno
  • Laghetto
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (2x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 20:00
  • Check-out: 09:00- 10:00
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 300,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

36596


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso