Casa nella natura a Beusichem
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questo cottage naturale unico nel suo genere si trova nella parte superiore di una fattoria, nella pianura alluvionale del fiume Lek. L'appartamento dispone di un angolo cottura completamente attrezzato (caffè/tè e ingredienti base per cucinare sono forniti). L'appartamento ha un ingresso privato tramite una scala aperta nella parte (non adatta ai bambini piccoli). Al piano terra c'è un bagno (wc, doccia). C'è molto spazio per sedersi e rilassarsi completamente o, al contrario, per muoversi attivamente nella Betuwe circostante. L'appartamento non è adatto ai bambini piccoli.
Natura e ambiente circostante
La casa colonica del 1862 si trova su un tumulo nella pianura alluvionale del fiume Lek. La collina è un'oasi di pace e spazio. I terreni della fattoria scendono fino al fiume, dove puoi sederti o nuotare in privato su una piccola e deliziosa spiaggia. Ci sono molte oche e altri uccelli acquatici e di notte puoi sentire i gufi che chiamano tra i salici impollinati. Puoi passeggiare nelle pianure alluvionali o andare in bicicletta attraverso le dighe e la Betuwe. Nelle vicinanze ci sono diversi sentieri di Klompenpaden. In alternativa, puoi ormeggiare la tua canoa qui ed esplorare il Lek. Le pecore passeggiano nei prati intorno alla fattoria, ci sono anche galline e anatre, un cane e due gatti e un grande orto. Il centro del paese di Beusichem, con supermercato e ristoranti, dista un chilometro e mezzo.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza (in comune)
- Ripostiglio
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Tavolo da ping pong
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Bagno (condiviso con gli altri)
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Peter2 settembre 2023
mooi, schoon, alles aanwezig en vriendelijke verhuurder
Prachtige plek, heerlijk buiten kunnen eten aan het water.
-
CAM2 settembre 2022
Het is niet zo handig om s nachts 2 trappen af te moeten voor de wc
Heerlijk ruimtelijk
-
Barbara27 maggio 2021
Heel fijn plekje boven in de boerderij. Alles heel schoon en aanwezig wat je nodig hebt. Vriendelijke mensen en 2 poezen en een hond, ook heel vriendelijk en zijn totaal niet tot last. Prachtige omgeving, heerlijke 19 km klompenpad wandeling loopt langs het huis. Veerpontjes over enzo. Nederland op zijn mooist.
Heerlijk rustige plek met picknick plek aan privé strandje aan de lek.
Vriendelijke mensen. badkamer en toilet beneden. Alles schoon en alles aanwezig wat je nodig hebt in huisje. Prachtige omgeving met klompenpad wandeling van 19 km die langs het huis loopt. Nederland op zijn mooist! savonds heerlijk rijk alleen aan de lek.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- Per rispetto della natura: silenzio tra 10:00 e 07:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 2.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
37064
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)