Casa nella natura a Zorgvlied
Drenthe, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
Questa casa nella natura per sei persone si trova a Zorgvlied, nel mezzo del Drents Friese Wold. La casa è situata in una posizione tranquilla ai margini di un parco di bungalow con vista sui prati della Frisia e sul tramonto. L'accesso avviene tramite un campeggio dove è possibile usufruire di strutture come piscina all'aperto, campo da tennis, parco giochi e lavatrice. Nelle vicinanze c'è anche un lago balneabile con spiaggia. Nel parcheggio del campeggio sono disponibili delle colonnine di ricarica. Il cottage viene affittato a settimana durante i periodi di vacanza. Il sito Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco "de koloniën van weldadigheid" si trova a 13 km di distanza. Puoi anche sistemare il tuo cavallo in diversi posti nelle vicinanze: anche dai vicini puoi sistemare il tuo cavallo e vederlo pascolare nel prato dal cottage.
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura si trova nel Drents Friese Wold, una bellissima area per passeggiate a piedi e in bicicletta. Il Drents Friese Wold è una delle più grandi riserve naturali dei Paesi Bassi. Nel 2000, 6000 ettari di foreste, brughiere, sabbie mobili e praterie delle valli dei torrenti sono stati designati come parco nazionale. Il Drents Friese Wold fa parte delle riserve naturali più importanti d'Europa ed è quindi designato come area Natura 2000. I dintorni sono ideali per passeggiate a piedi, in bicicletta, a cavallo e in mountain bike e nelle vicinanze si trovano villaggi accoglienti come Appelscha, Diever e Vledder.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Piscina (in comune) 150 m2
- Tavolo da ping pong
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
7,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Bert21 settembre 2026
La manovrabilità dell'auto è un po' limitata
Het draaien van de auto is wat krapjes
Una casetta fantastica, con tutto quello che serve. Letti comodissimi. Spaziosa e accogliente, con diversi angoli relax all’aperto, di cui uno con vista libera sui campi.
Prima huisje waar alles aanwezig is. Prima bedden. Lekker ruim huid met buiten diverse zitjes waarvan 1 met vrij uitzicht over de landerijen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ton11 settembre 2026
Dotato di ogni comfort, arredato con gusto e spazioso
Van alle gemakken voorzien, sfeervol en ruim ingericht
In una posizione stupenda, circondata da alberi e cespugli, meravigliosamente tranquilla, con angolini dove sedersi tutt’intorno alla casa per godersi sempre un po’ di sole
Prachtig gelegen met bomen en struiken rondom, heerlijk rustig, zitjes rondom het huis om altijd wat zonnestralen te pakken
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Damaris14 agosto 2026
Un bel posto dove stare.
prettige plek om te verblijven.
Una natura meravigliosa. Una vista stupenda (soprattutto la sera). Abbiamo avvistato degli scoiattoli nei dintorni del cottage.
prachtige natuur. mooi uitzicht (vooral de avonden). eekhoorntjes gespot rond het huisje.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
37205
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Il giardino è gestito in modo sostenibile