Casa nella natura a sweden
Svezia-centrale, Svezia
- 5 persone
- 2 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
Cottage con una buona posizione alla fine del grande lago "Kvien". Il cottage ha un arredamento primitivo. La casa nella natura è dotata di corrente elettrica, frigorifero e congelatore. In circostanze normali, c'è anche l'acqua nella casa. L'acqua viene pompata da un pozzo in un serbatoio situato vicino alla casa. Il serbatoio è collegato alla toilette e al bagno, oltre che ai rubinetti. L'acqua è sia calda che fredda. Sono disponibili piastre elettriche per cucinare. C'è una piccola barca con motore. Ci sono ottime acque per la pesca a tre chilometri dal vicino più vicino. Scrivi per maggiori informazioni.
Natura e ambiente circostante
Una natura bellissima e indisturbata. Se vuoi stare da solo e indisturbato, questo è il posto giusto. In estate, sul lago passano alcune canoe.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- divano letto singolo (1x)
- letto pieghevole singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (2x)
- Caminetto
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Altri costi A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione |
270,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Maco Valutazione generale:Het huisje is van alle gemakken voorzien. Ookal dat het best wel afgelegen is.
Natura, tranquillità & spazio:Het was heel rustig in de omgeving van het huis, het meer is ongeveer 20 km lang was de eenigste op het water. Af en toe kwam er een kano langs maar voor de rest niemand. Is echt een aanrader voor mensen die rust zoeken.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 23:59
- Check-out: 10:00
Si applica un deposito di 300,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
37293
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- I rifiuti organici vengono riutilizzati