Casa nella natura a Coín

Andalusia, Spagna

Indipendente | isolato | Casa di campagna
  • 9 persone
  • 4 Camere da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Rilassati in questo cottage naturale immerso nella splendida natura andalusa. Goditi il silenzio e le splendide viste. La Finca è completamente attrezzata. All'esterno c'è una piscina con mini spiaggia e lettini. Ci sono anche diverse terrazze con aree salotto da cui si può ammirare la splendida vista. La Finca è arredata con stile e attenzione ai dettagli. Ci sono quattro comode camere da letto, tutte dotate di un lussuoso letto queen size. Due camere da letto hanno un bagno privato e una di esse dispone anche di un patio privato. Le altre due camere condividono un bagno di lusso con vasca e doccia. C'è un grande e spazioso soggiorno dotato di un'area salotto e di un grande tavolo da pranzo. La spaziosa cucina è dotata di fornelli, lavastoviglie, forno e microonde. Tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza spensierata e all'insegna del relax. Nella proprietà ci sono diversi animali da fattoria come cavalli, cani e gatti che amano le coccole.

Natura e ambiente circostante

Dalla Finca si gode di una splendida vista sulla Sierra de las Nieves. La casa naturale si trova in posizione centrale a Coín. Nelle immediate vicinanze ci sono diverse riserve naturali e villaggi autentici da visitare con bellissime passeggiate. Cascate, montagne, uliveti, il paesaggio è molto vario. Un po' più lontano, si possono visitare attrazioni come il Caminito del Rey, El Torcal, Malaga, Granada e Cordoba.


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
  • letto singolo (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 4
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (5x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Riscaldamento (elettrico)
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Cortile interno
Intrattenimento
  • Piscina (privata) 13 m2
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (3x)
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 16:00- 23:00
  • Check-out: 07:00- 10:30
  • Soggiorno senza contatto possibile
Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 00:00 e 10:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

37417


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.