Casa nella natura a Turenne France
Nuova Aquitania, Francia
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
Un cottage naturale dove troverai pace e tranquillità. Completamente indipendente su un terreno di 3500 m2 (vedi foto) con vista libera, dove ogni tanto passano degli escursionisti. Secondo gli esperti, il cottage ha già 300 anni. Arredamento semplice e senza lusso, ma dove sono presenti tutte le necessità di base. Nelle vicinanze ci sono molte attrazioni e antichità da vedere. A cominciare da Turenne (vedi foto) con il suo castello (del 1200) che, secondo la storia, è anche collegato ai Paesi Bassi. A Turenne c'è un piccolo negozio per i beni di prima necessità. Per i grandi acquisti, Brive è la città in cui è possibile trovare tutto. Brive ha anche un bel mercato il sabato. Per gli escursionisti, questo è un luogo unico. Ma anche per chi vuole fare il bagno. Nelle vicinanze c'è una piscina, ma c'è anche il fiume Dordogna dove puoi nuotare ma anche andare in canoa. C'è quindi molto da fare, troppo da menzionare. Basta consultare l'ufficio turistico di Turenne il primo giorno.
Natura e ambiente circostante
Qui sei completamente libero nella natura. I dintorni sono collinari e boscosi. Il fiume Dordogna offre splendidi panorami e antichi castelli. Davanti alla casa sei completamente libero e ti offre la possibilità di sederti e mangiare in modo accogliente. Il terreno della casa (3500m2) offre spazio ai bambini per giocare a calcio, badminton ecc.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
V2 agosto 2025
Il giardino e i dintorni sono fantastici, ci sono molti luoghi di interesse nelle vicinanze. Il proprietario Geert ci ha accolti bene. Di tanto in tanto vengono a trovarci i "sette dormienti", piccoli animali che escono di notte, anche nel cottage. Non ci hanno disturbato.
Tuin en omgeving zijn geweldig, veel bezienswaardigheden in de buurt.
Huisje is oud, maar verder van alles voorzien. Voor ons was het prima.
Fijne ontvangst van eigenaar Geert.
Zo nu en dan bezoek van zevenslapers, kleine diertjes die ‘‘s avonds tevoorschijn komen, ook in het huisje. Wij hebben er verder geen last van gehad.Una posizione bellissima, meravigliosamente libera e che permette di godere appieno della pace e dello spazio. In breve, una posizione super per chi cerca la pace.
Prachtige locatie, heerlijk vrij en optimaal genieten van de rust en ruimte.
Kortom super locatie voor de rustzoeker.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Danielle18 luglio 2025
Ottimo ambiente tranquillo e adatto ai cani e base di partenza per diverse gite divertenti. Il percorso per raggiungerlo contiene sentieri sterrati a volte piuttosto irregolari, ma fattibili con una macchina normale. Il proprietario è molto cordiale e disponibile. Il cottage è molto affascinante e antico. Devi essere in grado di gestire alcuni animaletti come ragni ecc. perché sei in mezzo alla natura in una vecchia casa. Lo spazio intorno alla casa è molto ampio e ci si può rilassare sulle sedie a sdraio o su un'amaca. Sicuramente consigliato se vuoi goderti la tua vacanza in modo più confortevole rispetto a un campeggio, ma non hai bisogno di essere coccolato in una spa di lusso.
Prima rustige hondvriendelijke omgeving en ok uitvalsplek voor meerdere leuke uitjes. De route ernaartoe bevat ruwe soms redelijk ongelijke grindpaden, wel te doen met gewone auto. Eigenaar is heel vriendelijk en behulpzaam. Het huisje is heel erg charmant en oud. Je moet wel tegen wat beestjes zoals spinnen etc kunnen want je zit midden in de natuur in een oud huis. De ruimte rondom het huis is heel royaal en kan heel relaxed op ligstoelen liggen of in een hangmat. Zeker een aanrader als je comfortabeler van je vakantie wilt genieten dan een camping, maar niet in de watten gelegd hoeft te worden in een luxe spa hotel.
La natura è super, ci sono molti bei sentieri nelle immediate vicinanze.
De natuur is super, in de directe omgeving zijn veel leuke paden te vinden.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jasper22 luglio 2024
Un bel cottage con la possibilità di utilizzare la piscina nel giardino (a pagamento)
Mooi huisje met de mogelijkheid om gebruik te maken van het zwembad in de tuin ( tegen extra betaling)
Splendida posizione nella natura con un fantastico giardino, tanta pace e tranquillità
Prachtig gelegen in de natuur met fantastische tuin, veel rust en ruimte
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 12:00- 18:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
37511
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)