Casa nella natura a Kotor, Glamping montenegro

Kust Regio, Montenegro

Indipendente | Ai margini di un villaggio | Tiny house
  • 4 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questa è una casa nella natura Tiny glamping di 20 m2. È dotata di tutto il necessario per una vacanza perfetta. Piccola, ma confortevole. Con un bellissimo giardino e un pozzo per il fuoco per un piacevole relax serale. Si trova all'estremità del villaggio di Lješevići, con una splendida vista sulla baia di Tivat e sulla riserva naturale di Solila. Inoltre, gode di una bellissima vista sulla montagna di Lovcen. Le mattine ti piaceranno con l'incredibile vista che si gode dal letto, grazie alle grandi finestre di vetro.

Natura e ambiente circostante

La casa è circondata dalla natura. Ovunque guardi, vedrai il mare e le montagne. È abbastanza lontana dalla folla, ma anche vicina alle città di Tivat e Kotor. Il bellissimo villaggio di pescatori di Bigova è a soli 10 minuti di auto. Lì potrai gustare specialità di pesce, nuotare e fare snorkeling. Kotor è a soli 20 minuti di auto e Tivat a 25 minuti. Hai anche la possibilità di salire sul Lovcen con la funivia, trascorrere un piacevole pomeriggio in cima e goderti il più bel tramonto bianco tornando giù. Per chi ama l'avventura, una passeggiata di 30 minuti ti porterà alla spiaggia segreta.


Sostenibilità

  • Materiali di isolamento naturale
  • Costruito con materiali naturali
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso
  • Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
  • Doccia a basso consumo d'acqua

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
  • divano letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (3x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Caminetto
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (2x)
Animali domestici
  • Ciotola per cani
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
Lavanderia
  • Asciugatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 14:00- 23:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
  • Soggiorno senza contatto possibile
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 50,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

37913


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.