Casa nella natura a Acqualagna
Marche, Italia
- 8 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
Immersa in un paesaggio incontaminato, ad Acqualagna, cittadina famosa in tutto il mondo per i tartufi, questa antica torre risalente alla fine del XIII sec. è stata completamente ristrutturata dai proprietari, mantenendo il suo originale fascino rurale. La proprietà comprende una bella piscina (chiusa in ottobre) e un giardino ben curato, dove gli alberi offrono un'area ombreggiata attrezzata con tavoli e sedie, per godere di grandi momenti di relax. La posizione è ben nota per gli innumerevoli piccoli borghi medievali e rinascimentali sparsi nelle valli circostanti. Da provare assolutamente la tradizione culinaria locale, incentrata sulle tipiche specialità al tartufo. La struttura si sviluppa su tre piani. Al primo piano della casa della natura si trova un soggiorno con camino e divano letto matrimoniale e una cucina. Una scala a chiocciola conduce al secondo piano, dove si trova una camera matrimoniale con letto singolo aggiunto; al piano terra c'è una camera con tre letti singoli, un bagno con doccia e una zona lavanderia.
Natura e ambiente circostante
La naturehouse con spessi muri in pietra ha un giardino di 4000 mq con ginestre,querce,aceri e alberi di frutti antichi:noccioli,meli,peri,ciliegi;un acero ha oltre 250 anni e fornisce un'oasi di ristoro per gli uccelli che vi nidificano e per le persone che si rilassano alla sua ombra.Mel bosco circostante ci sono: caprioli, cinghiali,lepri,istrici,falchi. La casa è a 20 km da Urbino(Patrimonio UNESCO), isolata in cima ad una collina e nelle vicinanze ci sono importanti centri e zone d'interesse storico: Cagli,Piobbico,Urbania,la riserva naturale statale della gola del Furlo dove nidifica l'aquila reale,il monte Nerone con vetta a 1525 metri,raggiungibile lungo sentieri segnati dal CAI . La zona è quella del tartufo bianco di Acqualagna,tipico local food alla ricerca del quale gli ospiti possono essere accompagnati con cani addestrati.In zona si possono visitare musei dei fossili del territorio e per i più piccoli c'è "Il bosco dei Folletti", con tanti animali domestici da incontrare.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- divano letto singolo (1x)
- letto singolo (2x)
- divano letto singolo (1x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a gas
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Accesso dal cortile
- TV
- Piscina (privata) 36,00 m2
- Solarium
- Bici a disposizione (pagamento extra) (4x)
- Bocce
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (2x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (2x)
- Bagno
- Doccia
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Magda27 luglio 2024
l'interno è autenticamente italiano, il giardino e la vista sono insuperabili
de binnenkant is authentiek Italiaans, de tuin en het uitzicht zijn onovertroffen
Il giardino è spettacolare: le erbe aromatiche che profumano, le dimensioni del giardino, le numerose aree salotto e poi la bella piscina. La vista sui prati circostanti rimane affascinante.
De tuin is spectaculair: de kruiden die geuren, de grootte van de tuin, de vele zitjes en dan het heerlijke zwembad. Daarbij blijft het uitzicht over de weide omgeving boeien.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ilona13 luglio 2024
Il giardino è super per i cani ma in realtà andare ad annaffiare con i cani in alta stagione non c'è quasi.... molto secco dal calore nella zona supermercato e alcuni più lontano spiaggia drive bei villaggi e città
De tuin is voor de honden super maar echt naar water gaan met de honden in hoogseizoen is er bijna niet.. veel droog door warmte in de omgeving supermarkt en wat verder rijden strand leuke dorpjes en stadjes
Un bel cottage, una vecchia casa... alcune cose potrebbero essere ristrutturate, come il bagno. La terza camera da letto è il soggiorno. Non c'è una porta tra il soggiorno e le scale del piano superiore, dove si trova un'altra camera da letto... I vicini sono appena sotto di te, ma non ti disturbano.
Mooi huisje, oud huis.. sommige dingen kunnen wat opgeknapt worden zoals de badkamer. Let op de derde slaapkamer is de woonkamer. Zit geen deur tussen woonkamer en trap naar boven waar nog een slaapkamer is.. je hebt buren net iets onder je maar geen last van
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
willem16 luglio 2021
Si tratta di una casa spaziosa e affascinante. Torre del XII secolo con camere spaziose su tre piani. La cucina è adeguata e ci sono due bagni. Ci sono molte cose divertenti da fare che il gentilissimo padrone di casa Sandro sarà lieto di aiutarti a trovare e organizzare.
Het is een ruim en charmant huis. Toren uit de 12e eeuw met ruime kamers op drie verdiepingen. Keuken is adequaat en er zijn twee badkamers. Er zijn veel leuke dingen te doen die de zeer aardige gastheer Sandro je graag helptvinden en organiseren.
La posizione è fantastica con ampie vedute e un giardino spazioso. Cicale, gufi e cinghiali sono ovunque. È comunque abbastanza vicino alla civiltà e alla casa sottostante, quindi non si tratta di un'esperienza totale in mezzo al nulla.
De ligging is fantastisch met wijde uitzichten en ruime tuin. Cicaden, uilen, wilde zwijnen zijn overal. Het is wel redelijk dichtbij de bewoonde wereld en het huis beneden waardoor het niet een totale middle of nowhere ervaring is.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 19:00
- Check-out: 05:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
- Per rispetto della natura: silenzio tra 01:00 e 05:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
37976
CIN: IT041001C2KVHYDWUJ
Sostenibilità
- Etichetta energetica: E
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale