Casa nella natura a Neoric

Dalmazia, Croazia

Indipendente | Vicino al centro di un villaggio
  • 12 persone
  • 5 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Goditi una vacanza senza stress a Neoric. La casa è perfetta per un gruppo o familiare e offre una piscina riscaldata 12 x 5m accanto a un sole finlandese. Il Parco nazionale dei laghi di Plitvice, l'attrazione turistica più popolare della Croazia, è stato concesso lo status di patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1979. Sinj è una città croata situata a circa 40 km a nord di Spalato in Dalmazia con splendidi paesaggi culturali mentre la città Solin è conosciuta per la sua magnificenza. Puoi andare in kayak sulle isole di Drvenik e ziplining attraverso la Zipline Split per assaporare le viste di entrambe le isole Dalmazia e il Mare Adriatico. Per i pasti, Villa Rustika Restaurant-Pizzeria a Radošic, è a pochi minuti da Sinj, che serve piatti tradizionali di Cetina. Questa proprietà ha più strutture che possono occupare qualsiasi persona indipendentemente dall'età. La sala fitness è completamente attrezzata. Il tribunale multi-sport è progettato per tennis, pallavolo, basket e calcio. L'aeroporto internazionale di Spalato è a 40 km e il trasporto pubblico è a 600 m.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

40070

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.