Casa nella natura a Oosterhesselen
Drenthe, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Goditi un ovile monumentale con vista sul prato degli alpaca! Tranquillità e spazio. Ristrutturazione nel 2019. Il bellissimo ingresso con un soffitto alto 9 metri ti dà subito la sensazione di lusso. Il carattere autentico è stato splendidamente conservato. C'è un'ampia cucina a pianta aperta, un soggiorno e un tavolo da pranzo per 6 persone con vista sul frutteto e sul prato degli alpaca. C'è una terrazza privata con un grande tavolo all'aperto, un tavolo da picnic, un barbecue e una piscina (in estate, tempo permettendo). Possono usufruirne anche gli ospiti del secondo alloggio e i proprietari. La camera al piano terra dispone di un ampio bagno di lusso con vasca en suite. Dispone inoltre di smart TV e Wifi. Al piano superiore si trovano altre due camere di lusso con bagno privato adiacente e smart TV.
Natura e ambiente circostante
Oltre all'esperienza della natura e della tranquillità nel proprio giardino, questa Casa nella Natura è la base ideale per passeggiate e gite in bicicletta. Oosterhesselen è circondata da autentici villaggi di sabbia della Drenthe con caratteristiche case coloniche dal tetto di paglia. Potrai camminare direttamente nel paesaggio dei Natuurmonumenten. Inoltre, la rete ciclistica ed escursionistica della Drenthe ti guida attraverso bellissime riserve naturali (incrocio n. 70). In estate puoi usufruire della piscina all'aperto, tempo permettendo. Il villaggio dispone di un supermercato raggiungibile a piedi. Hai mai desiderato dare da mangiare o accarezzare un alpaca? Chiedi a Klaas. Regalati questa esperienza e lasciati sorprendere!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Terrazza (coperta)
- TV
- Piscina (in comune) 45 m2 m2
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (2x)
- Cucina
- Cucina (condivisa con altri)
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (3x)
- Bagno (condiviso con gli altri)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Camiel19 giugno 2026
L'ovile è stato ristrutturato benissimo, con un elegante mix di elementi antichi e moderni. È davvero fantastico che ogni camera da letto abbia il bagno privato. Cucina spaziosa, soggiorno e sala da pranzo. Abbastanza grande per ospitare qualche ospite in più e super ben attrezzata. Proprietari davvero ospitali, gentili e disponibili. La piscina era fantastica con questo caldo e condividerla con gli ospiti dell’altro cottage non è stato affatto un problema. Costa un po’, ma ne vale davvero la pena e tornerò volentieri.
De schaapskooi is mooi gerenoveerd met stijlvolle combinatie van oude en nieuwe elementen. Erg fijn iedere slaapkamer met eigen badkamer. Ruime keuken, woon en eetkamer. Groot genoeg voor enkele extra gasten en zeer ruim geoutilleerd. Heel gastvrije, vriendelijke en behulpzame eigenaars. Zwembad was super met het warme weer en gedeeld gebruik met gasten van andere huisje geen enkel probleem. Het kost wat, maar het is het dik waard en Ik kom graag weer.
Una confortevole casa vacanze con terrazza, immersa nel verde, con cicogne, alpaca, fagiani, galline, un laghetto e alberi meravigliosi. In un tranquillo paesino, a pochi passi dalla chiesa, da un gran caffè e dal supermercato.
Een comfortabel vakantiehuis met terras omringd door groen met ooievaars, alpaca's, fazanten, kippen, vijver, prachtige bomen. In rustig dorp, loopafstand van kerk, grand café en supermarkt.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Riny29 agosto 2025
Ottima posizione, alloggio molto bello con arredi accoglienti. L'inventario della cucina è molto ampio. I dintorni sono meravigliosi per fare passeggiate a piedi e in bicicletta attraverso i numerosi villaggi caratteristici di Brink.
Geweldige locatie, heel mooi verblijf met gezellige inrichting. De keukeninventaris is heel uitgebreid. Prachtige omgeving voor wandelen en fietsen door de vele leuke brinkdorpen.
Ottima posizione e soggiorno, bell'arredamento e inventario della cucina più che completo.
Geweldige locatie en verblijf, mooie inrichting en meer dan complete keukeninventaris.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Charissa11 luglio 2025
Fantastico!
Fantastic!
Fantastico
Fantastic
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 11:00 e 07:30.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
41476
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso