Casa nella natura a Nunspeet

Gheldria, Paesi-Bassi

Parte della casa affittabile individualmente | isolato | Casa vacanza
5/5
8/10
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Casa nella natura molto accogliente e spaziosa (appartamento al piano superiore con ingresso privato e piano notte), situata ai margini della foresta con ingresso indipendente; ampio soggiorno (35m2) con stufa a legna e vista sulla foresta, cucina spaziosa con forno a microonde e lavastoviglie, bagno con doccia e lavandino, bagno con lavandino, ampio piano notte per 4 persone. Ampia terrazza con posti a sedere e vista sulla foresta. Si trova direttamente sui sentieri escursionistici, sui percorsi per mountain bike, sulle briglie e sui sentieri per cavalli. Pertanto è molto adatto anche agli amanti dei cavalli e dei cani.

Natura e ambiente circostante

Il nostro giardino è il Veluwe, una vasta e variegata foresta di 9100 ettari con brughiere e paludi nelle immediate vicinanze. Si trova direttamente su sentieri e briglie. Passeggiate a piedi, in bicicletta, in mountain bike o di corsa senza fine. Attrazioni turistiche come il Lago Veluwe, Nunspeet, Harderwijk, Elburg, Elspeet, Garderen e molti altri villaggi nella zona. Negozi e trasporti pubblici sono raggiungibili a piedi.


Sostenibilità

  • Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Stufa a legna
  • Riscaldamento
  • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Balcone
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
Animali domestici
  • Cuccia per cani
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Recensioni

5/5
8/10
56 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 19:00
    • Check-out: 08:00- 11:00
    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    43883


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso