Casa nella natura a Semelano
Emilia-Romagna, Italia
- 4 persone
- 1 Camera da letto
- Animali domestici ammessi
Cottage in sasso del 1.300 di 60 mq con uso esclusivo. Adiacente al cottage c'è una casa non di nostra proprietà delimitata da una rete.L' acqua della vasca idromassaggio esterna è riscaldata ad una temperatura di 38°. La vasca è accessibile solitamente fino ad una temperatura esterna di circa 10°. Il Cottage è composto da una piccola mini cucina dotata di piano cottura, frigorifero, piccoli elettrodomestici, pentole, piatti, posate, bicchieri. Soggiorno con tavolo da pranzo, divano letto due posti.1 Camera da letto matrimoniale.Riscaldamento con stufa a pellet inserita dentro al camino.Piccolo bagno con sanitari, doccia, servizio bagno cortesia, asciugacapelli.Biancheria da letto, bagno e cucina inclusa.Il totale dei posti letto è di 2/4.All’esterno giardino privato con barbecue, sedie, tavolo, lettini,mountain bike Possibilità di parcheggiare l’auto in giardino
Natura e ambiente circostante
Il cottage è adiacente ad un bosco. Daini, volpi, pipistrelli, ghiri e altri piccoli animali sono di casa. Immerso nel verde, in posizione isolata tra il concerto degli animali del bosco e la pace della natura, adiacente a boschi di castagni. Nota zona turistica per la raccolta di funghi, castagne e per la gastronomia. A 3 km. dal piccolo centro abitato di Villa d’Aiano, Semelano (Mt.600 altitudine) attrae le persone che amano la natura, la tranquillità, fare sport all’ aria aperta ed il buon cibo.Ideale per vacanze e short breaks lontani dalla vita frenetica della città. Da Semelano si possono raggiungere interessanti mete turistiche montane e città d’ arte, praticare diversi sport estivi ed invernali, rilassarsi alle terme.Per coppie e famiglie.Il Cottage è Eco-Friendly.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Stufa a pellet
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Accesso dal cortile
- TV
- Vasca idromassaggio
- Bici a disposizione (gratis) (4x)
- Letto per bambini (1x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Bagno (1x)
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Ricarda9 maggio 2026
La casa è davvero antica, ma ben tenuta. C'è una stufa a pellet per serate accoglienti. La vasca idromassaggio con vista sulla natura è il punto forte. La cucina è dotata di un fornello a induzione e in generale puoi trovare quasi tutto ciò di cui hai bisogno. Matteo era sempre raggiungibile e ha fatto tutto il possibile per rendere il nostro soggiorno piacevole.
The house is truly old, but well maintained. There is a pellet stove for cozy evenings. The whirlpool with a view of nature is the absolute highlight.
The kitchen is equipped with an induction stove, and overall you can find almost everything you need. Matteo was always reachable and did everything he could to make our stay enjoyable.La casa si trova proprio accanto al bosco e gode di una bellissima vista sulla valle. C'è un vicino molto amichevole con un cane. La strada che porta alla casa è un po' sconnessa, poiché si tratta di un sentiero nel bosco. Ci siamo davvero goduti la pace e la natura. Devi essere preparato a ricevere visite da molti animali piccoli e grandi. Abbiamo visto ragni, lucertole, coleotteri, zanzare e persino un verme lento. È stato meraviglioso!
The house is located right next to the forest and has a beautiful view over the valley.
There is a very friendly neighbor with a dog. The road leading to the house is a bit bumpy, as it is a forest path. We really enjoyed the peace and the nature.
You should be prepared for visits from many small and larger animals. We saw spiders, lizards, beetles, mosquitoes, and even a slow worm.
It was wonderful!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Enrico30 ottobre 2025
Splendido posto per un weekend in relax, casa estremamente accogliente, spaziosa e confortevole. La zona circostante si presta a passeggiate ed escursioni - alcuni raccolti in un opuscolo a disposizione. Vista eccezionale dal terreno circostante. La strada per raggiungere la casa e' facilmente praticabile.
Ottimo posto per passare un weekend in relax, nella pace e nel silenzio della natura. Estremamente confortevole, perfetta per godersi la natura d'autunno, come era mia intenzione.
-
CHIARA15 aprile 2024
Un posto meraviglioso, immerso nella natura e nella tranquillità. Una casetta adorabile con un sacco di spazio esterno, i proprietari gentilissimi sono davvero carini e disponibili. Tantissimi sentieri per boschi e campi da percorrere a piedi. Esperienza super positiva assolutamente da ripetere!
Un posto meraviglioso, immerso nella natura e nella tranquillità. Una casetta adorabile con un sacco di spazio esterno, i proprietari gentilissimi sono davvero carini e disponibili. Tantissimi sentieri per boschi e campi da percorrere a piedi. Esperienza super positiva assolutamente da ripetere!
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
44216
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza