Casa nella natura a Vledder
Drenthe, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Questo luogo unico offre molta pace, tranquillità e spazio. Lo chalet si trova ai margini della foresta e dispone di un ampio giardino. Se ti piace stare all'aria aperta, questo è sicuramente il posto che fa per te! C'è molta privacy e ci sono diversi punti dell'ampio giardino in cui è piacevole soffermarsi. Questo chalet è molto confortevole e dispone di riscaldamento centralizzato e di un secondo bagno. C'è un fornello a gas a 4 fuochi, una lavastoviglie, una macchina per il caffè, un bollitore e un forno elettrico. Il letto matrimoniale è di 160x200 cm e i due letti singoli sono di 70x190 cm. Sulla veranda c'è una stufa a legna che funge anche da barbecue e dove, anche nelle giornate più fredde, si possono arrostire salsicce o marshmallow. I letti sono già fatti al tuo arrivo! È molto adatto come luogo di lavoro/studio. Il wifi è eccellente: sii il benvenuto e divertiti!
Natura e ambiente circostante
Il centro ricreativo è molto spazioso. Ci sono diversi parchi giochi e un recinto per animali. C'è anche un campo da tennis, un minigolf, un ristorante e un parco giochi al coperto. In alta stagione, la piscina all'aperto è aperta e c'è una squadra ricreativa per i bambini. Il parco ricreativo è situato in posizione centrale nel Drents Friese Wold, un ambiente perfetto per fare un bellissimo tour in bicicletta o a piedi. In breve: divertimento per grandi e piccini. I percorsi ciclabili e pedonali da Lindevallei e Uffelte-Havelte sono disponibili alla reception. Le biciclette si trovano nello chalet, si possono noleggiare alla reception o in paese (elettriche). Cosa fare/vedere: il museo del mare Miramar a Vledder, il museo dell'arte grafica contemporanea e del vetro a Vledder, il Koloniehof a Frederiksoord, la fattoria del ghiaccio e dei giochi Drentse Koe a Ruinerwold, l'autentico Giethoorn, il planetron a Dwingeloo, il parco nazionale Dwingelerveld a Dwingeloo.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Piscina (in comune) 70 m2
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Thea1 giugno 2026
Che bello!
Super leuk.
Buon appetito!
Genieten!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Roos28 aprile 2026
Un posto incantevole in un ambiente bellissimo!
Heerlijke plek in een prachtige omgeving!
Suoni di uccelli bellissimi e senza precedenti nel giardino, belle gite a pochi passi, buoni letti, bella zona salotto, cottage accogliente. In breve, ci siamo divertiti!
Ongekend veel mooie vogelgeluiden in de tuin, leuke uitjes op loopafstand, goede bedden, fijne zithoekje, gezellig huisje. Kortom, genoten!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marjolein17 settembre 2025
Il cottage era pulito. Accogliente. Le biciclette sono molto belle. Le ghiande che cadono sul tetto all'interno sono molto udibili.
Huisje was schoon. Knus ingericht. Fietsen super fijn.
Vallende eikels op het dak binnen goed hoorbaar.Un cottage incantevole in un posto bellissimo ai margini del parco (foresta). Abbiamo apprezzato la pace e la natura. Il cottage è completamente attrezzato. La stufa all'aperto è molto bella. I gatti dei vicini sono molto accoglienti.
Heerlijk huisje op een prachtige plek aan de (bos)rand van het park. Genoten van de rust en natuur. Huisje is van alle gemakken voorzien. Buitenkachel heel fijn. Buurkatjes heel gezellig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:30- 17:00
- Check-out: 08:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
46721
Sostenibilità
- L'acqua piovana viene utilizzata per il giardino, la toilette o altro ancora.
- Impianto di acqua naturale
- Un giardino rispettoso della biodiversità