Casa nella natura a Hedgesville

West Virginia, Stati-Uniti

Indipendente | in un cortile | Chalet
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questo chalet in stile West Virginia è una perfetta fuga rustica con tanti comfort moderni. Immerso nei Monti Appalachi, si trova a meno di due ore di auto da Washington e Baltimora: abbastanza vicino per raggiungerle velocemente, ma abbastanza lontano per sentirsi in un altro mondo. Goditi un massaggio nella spa con servizio completo o opta per una giornata sui campi da golf con due meravigliosi percorsi tra cui scegliere. Oppure accendi un fuoco, rilassati e rilassati! La cabina può ospitare comodamente 4 persone con 2 camere da letto e 2 bagni, una veranda e una terrazza. Entrambe le camere da letto sono dotate di letti queen-size con materassi e biancheria di prima qualità. La veranda schermata ha un letto a due piazze e può diventare una "veranda per dormire" se hai un ospite in più o se vuoi semplicemente fare un pisolino circondato dai suoni della natura. La baita dispone di una cucina ben attrezzata con caffè, tè e alcuni prodotti per la colazione per rendere il tuo soggiorno confortevole. Nella sala grande, goditi la stufa a legna, il soffitto a volta di 18 piedi e le finestre a tutta altezza.

Natura e ambiente circostante

Il West Virginia è un paradiso per gli amanti della natura e la baita si trova su due acri di terreno boscoso, a pochi minuti dalla Sleepy Creek State Wildlife Area di 23.000 acri. L'area vanta 70 miglia di sentieri escursionistici con viste mozzafiato. L'autunno è bellissimo e si può osservare una grande varietà di animali selvatici. Il golf è fantastico, ma se non è il tuo forte, puoi intrufolarti sul sentiero dei carri al tramonto per una passeggiata facile e bella. Una giornata sui campi o sui sentieri, un massaggio alla spa, lo yoga sul ponte, una serata accanto al fuoco - che è sempre rilassante per te - sono proprio qui, nella splendida Eastern Panhandle della West Virginia. La baita è dotata anche di un buon Wi-Fi e della TV via cavo. I ciclisti apprezzeranno le strade aperte e il famoso C&O Towpath e il Western MD Rail Trail accessibili nella vicina Hancock, MD. La baita si trova inoltre a un'ora dallo sci e dallo snowboard del Whitetail Resort. A soli 20 minuti di distanza si trova la storica Berkeley Springs, WV, con sorgenti termali naturali, artigianato locale, negozi e ristoranti.


Sostenibilità

  • Prodotti per la pulizia 100% naturali

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto matrimoniale con le ruote (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (3x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Riscaldamento
  • Aria condizionata
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (2x)
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in:
  • Check-out:
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

46914


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso