Casa nella natura a Stuifzand

Drenthe, Paesi-Bassi

Indipendente | in una tenuta | Casa vacanza
5/5
9/10
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Bellissima casa con giardino situata in un grande giardino con ampia vista su una pista di pattinaggio. Ampia sala con cucina. Porte del patio con tettoia. La Casa nella natura è composta da due camere da letto, una con letto matrimoniale e una con due letti singoli che possono essere uniti. Quando si mette una culla (su richiesta), c'è spazio solo per un letto singolo. Viene fornita 1 confezione di lenzuola. Le lenzuola multiple sono a pagamento. Bagno con doccia, lavabo e toilette. La casa in giardino funziona interamente con l'elettricità. Si trova a circa 60 metri dalla casa principale. Il soggiorno minimo è di 3 notti, quello massimo di 14 notti. Nella casa con giardino c'è molta privacy. C'è un parcheggio riservato agli ospiti. Nel giardino si possono ammirare molti uccelli. Stuifzand è facilmente raggiungibile dall'autostrada A28. E nelle vicinanze si trova il VAMBERG. Ideale per ciclisti ed escursionisti.

Natura e ambiente circostante

La Casa nella natura è vicina al Vamberg, quindi ideale per i ciclisti. La casa si trova ai margini di un piccolo villaggio a circa 3 km da Hoogeveen. Lì ci sono tutti i servizi, come negozi, ristoranti, un teatro, un cinema, ecc. Nelle vicinanze ci sono campi da tennis e un campo da golf. A 500 metri si trova un maneggio. A circa 5 km di distanza si trova il Parco Nazionale Dwingelderveld, dove potrai fare bellissime passeggiate in bicicletta e a piedi. C'è un ovile e un radiotelescopio. Il Mantingerveld è anche una bellissima riserva naturale. Nelle vicinanze si trovano villaggi artistici. I villaggi di Echten, Orvelte, Ruinen e Gees meritano sicuramente una visita. La casa con giardino si trova vicino all'Oude Diepje, un ruscello serpeggiante. Sul lago Boerveense Plassen si possono ammirare molti uccelli. E VAMBERG si trova nelle vicinanze. Ideale per ciclisti ed escursionisti.


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Materiali di isolamento naturale
  • Costruito con materiali naturali
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo con le ruote (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Area giochi
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Costi aggiuntivi facoltativi

Letto per bambini
A soggiorno,Facoltativo in loco
25,00 €

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
42 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 16:00- 19:00
    • Check-out: 08:00- 10:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 20:00 e 07:00.
    • Non adatto a bambini di età inferiore a 4.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    48458


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Parcheggio (2x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Con connessione internet
    • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
    • Riscaldamento (elettrico)
    • Aria condizionata
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Giardino (recintato)
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    • Terrazza (coperta)
    • Accesso dal cortile
    Intrattenimento
    • TV
    I bambini
    • Area giochi
    Cucina
    • Cucina
    • Lavastoviglie
    • Frigo e congelatore
    • Forno
    Bagno
    • Strutture sanitarie
    • Bagno (1x)
    • Doccia
    • Toilette
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto matrimoniale (1x)
    Camera da letto 2
    • letto singolo con le ruote (2x)
    Struttura dei prezzi
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.