Casa nella natura a Neuhof
Stiria, Austria
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La yurta è leggermente rialzata su un pendio soleggiato con vista sulla splendida valle. È molto appartata e perfetta per una pausa nella natura, per stare insieme in modo romantico o per un weekend di escursioni attive. Se necessario, è possibile prenotare una sessione di bodywork craniosacrale. Vivere in una stanza rotonda è qualcosa di unico. Proprio accanto alla yurta si trova una piccola "oasi balneare": una vasca idromassaggio con vista sulla valle (+ 110€/4 notti). Qui, con il suono dei campanacci in sottofondo, potrai fare un bagno caldo e rilassante o rinfrescarti dopo una sessione di sauna. La sauna si trova proprio accanto all'alloggio (3 metri). Ideale per rilassarsi dopo una gita sugli sci, un'escursione o una giornata di pioggia in mezzo alla natura. Attenzione: in estate: non c'è acqua calda del rubinetto! In inverno non c'è acqua corrente (acqua potabile, bagno e doccia nella casa accanto).
Natura e ambiente circostante
La natura ai piedi del Gleinalm ha qualcosa di molto originale. I prati, i boschi, i fiori e i ruscelli ti parlano e ti raccontano la loro storia. Il fresco paesaggio montano è ideale per dimenticare la frenesia della vita quotidiana in città e ritrovare se stessi. Una calda giornata estiva è più facile da sopportare quando la fresca brezza di montagna soffia e il ruscello ti aspetta per rinfrescarti. Circondato da pendii protettivi, ruscelli gorgoglianti e prati alpini soleggiati, ritroverai il silenzio, la chiarezza e la rigenerazione. Non ci sono distrazioni, sei con te stesso e puoi ritrovare il tuo centro. Siamo sempre a disposizione per rispondere alle tue domande e, se sei interessato, siamo lieti di presentarti le nostre offerte. Dal tiro con l'arco intuitivo alle sessioni di ipnosi approfondita e al bilanciamento craniosacrale, puoi prenotare qualsiasi cosa con noi.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Caminetto
- Stufa a pellet
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Balcone
- Vasca idromassaggio
- Sauna
- Sabbiera
- Trampolino elastico
- Doccia
Extra opzionali
| Jacuzzi Al pezzo,Facoltativo in loco |
110,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Linde13 luglio 2025
Ci siamo sentiti truffati, siamo stati attirati con belle foto, testi promozionali e recensioni di una colazione biologica (non la fanno più), una piscina bianca all'aperto (non c'è più), una protezione anticaduta sulla terrazza di fronte alla yurta (non c'è più) un padrone di casa amichevole (no) e relax. Abbiamo potuto fare solo docce ghiacciate, tutta la corrente è collegata con prese di ogni tipo, quindi le luci si spengono quando si cucina e il padrone di casa ha detto che la vasca idromassaggio scelta invece dei 90 euro indicati da Casa nella natura sarebbe stata di 220 euro. Ci siamo sentiti costretti a pagare di più perché dipendevamo dal padrone di casa per avere lenzuola pulite, asciugamani e strofinacci freschi dopo una settimana. Non abbiamo osato accendere la sauna perché avremmo apparentemente utilizzato troppa legna per il bagno. Abbiamo contattato la Casa nella natura, ma non hanno potuto fare nulla per noi e il giorno della partenza ci hanno detto che dovevamo pagare di più. Con airbnb saremmo stati più tutelati.
Wij voelen ons opgelicht, wij werden gelokt met mooie foto’s, wervende tekst en recensies van een biologisch ontbijt (doen ze niet meer), een wit buitenbad (is weg), valbeveiliging op de vlonder voor de yurt (is weg) een vriendelijke host (nope) en ontspanning. Wij konden alleen ijskoud douchen, alle stroom is met allerlei stoppendozen aan elkaar doorgelinkt, zodat er lampen uit gaan als je kookt en zei de host dat de gekozen hot tub ipv de door natuurhuisje vermelde 90 euro 220 euro zou zijn. Wij voelden ons erg onder druk gezet meer te betalen omdat wij toch afhankelijk waren van de host voor na een week schone lakens en verse handdoeken en theedoeken. We durfden de sauna niet te stoken omdat wij dus schijnbaar teveel hout zouden gebruiken voor het bad. Wij hebben met Natuurhuisje contact opgenomen en die konden niets voor ons doen, en op de dag van vertrek hebben ze ruzie met ons gemaakt dat we meer moesten betalen. Bij airbnb waren we beter beschermd geweest.
Si tratta di una yurta nel cortile di una casa alla fine di una stretta valle. Abbiamo avuto una brutta esperienza con il padrone di casa e quindi non ci siamo sentiti tranquilli. È una valle molto umida, quindi è bello potersi riparare nella yurta. Si possono sentire le mucche che chiamano e le muggite, gli uccelli che danno da mangiare ai loro pulcini e si può vedere la nebbia che si perde tra gli alberi. C'è anche un piccolo ruscello a pochi passi. Il padrone di casa ci ha detto che avrebbe macellato una pecora per permetterci di andare via.
Het is een yurt in de achtertuin van een huis aan het einde van een smalle vallei. Wij hadden een nare ervaring met de host dus voelden ons niet ontspannen. Het is een hele natte vallei, dus het is fijn te kunnen schuilen in de yurt. Je hoort de koeien bellen en de koeien loeien, je hoort vogels hun kuikens voeren en ziet de nevel tussen de bomen drijven. En is een mooi klein beekje op loopafstand. De host had netjes aangeven dat hij een schaap ging slachten zodat wij weg konden zijn.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Nina11 agosto 2024
Una posizione davvero eccellente e un padrone di casa molto ospitale!
Echt een toplocatie en zeer gastvrije host!
Il soggiorno nella yurta è stato molto confortevole: c'è tutto il necessario per il "campeggio". E questo insieme a una sauna, una vasca idromassaggio e una doccia all'aperto! La vista è fantastica, il posto è davvero tranquillo e riparato e i dintorni sono molto belli. Siamo stati accolti calorosamente da Dominik. Dominik ci ha accolti calorosamente ed è stato facilmente raggiungibile ogni volta che abbiamo avuto delle domande. Le galline e il gallo che venivano a trovarci ogni giorno, oltre alle pecore e ai gatti, hanno reso il tutto ancora più accogliente. Raccomandiamo caldamente questo posto! Mi è dispiaciuto molto dover andare via ;-)
Wat een geweldige plek en bijzondere ervaring...
Het verblijf in de yurt was zeer comfortabel: alles wat je nodig hebt om te 'kamperen' is aanwezig. En dat gecombineerd met een sauna, een hottub en een buitendouche! Het uitzicht is geweldig, de plek is echt rustig en beschut en de omgeving is erg mooi.
We werden hartelijk ontvangen door Dominik. En hij was goed bereikbaar wanneer we vragen hadden. De kippen en haan die elke dag even kwamen buurten, plus de aanwezige schaapjes en de katten maakten het nog gezelliger.
Een enorme aanrader, deze plek! Ik vond het best jammer om te moeten vertrekken ;-)Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Alexander4 agosto 2024
Meravigliosi giorni di guarigione in decelerazione
Wundervolle entschleunigende Heilsame Tage
Un luogo magico circondato da una natura meravigliosa, con ottime strutture e padroni di casa.
Ein magischer Ort umgeben von wunderschöner Natur.
Großartige Ausstattung und Gastgeber.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 13:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
49089
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Prodotti per la pulizia 100% naturali