Casa nella natura a St. Florian
Alta-Austria, Austria
- 4 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questo rifugio rustico (Ratholzlust) si trova proprio accanto alla foresta che porta il suo nome: il Ratholz. Insieme alle gioie della vita nel Traunviertel, offre un'opportunità unica di fuggire dallo stress della vita quotidiana per qualche giorno. La Casa nella natura è ideale per: Famiglie o gruppi di amici, persone in cerca di relax, esploratori della natura, escursionisti, motociclisti, ciclisti, ecc. Ideale anche per soggiorni di lunga durata per sfuggire agli inconvenienti della città. La tua accogliente camera da letto si trova al primo piano, da dove potrai godere di una magnifica vista sulle Prealpi e sulle montagne in caso di bel tempo. La storica stufa in maiolica è un luogo accogliente per leggere nelle stagioni più fredde e nella cucina rustica troverai tutto il necessario per cucinare. Il bagno è arredato in stile classico e dispone di riscaldamento a pavimento, una doccia moderna, un lavandino e una toilette.
Natura e ambiente circostante
L'intero cottage, compreso il giardino, è a tua completa disposizione. Da lì potrai anche passeggiare nella foresta vicina. Nella "Ratholzlust" troverai un ampio spazio abitativo. La casetta di legno si trova proprio ai margini della foresta di Ratholz e ti invita a soffermarti. Nelle giornate limpide, la vista si estende sulle Prealpi e sulle Alpi. Non lontano da Linz eppure immerso nella pace della campagna, il luogo perfetto per staccare la spina dopo una giornata stressante e ricaricare le batterie. Vivi la nostra vita quotidiana sulle colline di St. Florian. Puoi vedere il verde da ogni finestra e spesso avvistare cervi, scoiattoli o una volpe.
Stanze
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Caminetto
- Stufa a legna
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Lenie19 agosto 2024
Un cottage separato. Dormito meravigliosamente. Non è stato così bello sedersi. Tutti i divani e le sedie, sia all'interno che all'esterno, sono in legno senza cuscini. L'igiene potrebbe essere leggermente migliore in alcune aree. Un grande giardino ma non recintato. Molte vespe a causa delle pesche cadute dall'albero. Tuttavia, il nostro cane si è divertito molto. Dovevamo comunque tenerlo d'occhio. Avevamo anche acquistato un localizzatore gps per lui. Il rapporto qualità-prezzo non è stato all'altezza delle aspettative.
Een apart huisje. Heerlijk geslapen. Niet zo fijn gezeten. Alle banken en stoelen, zowel binnen als buiten, zijn van hout zonder kussens. Hygiëne kan iets beter op een aantal gebieden. Een grote tuin maar niet omheind. Veel wespen door de perziken die uit de boom vielen. Toch heeft onze hond het leuk gehad. Hem wel in de gaten moeten houden. Hadden ook een gps tracker voor hem aangeschaft. Prijs kwaliteit verhouding niet helemaal zoals verwacht.
Per la pace, lo spazio e la natura va bene. Soprattutto pace e tranquillità perché accanto c'è un cimitero forestale per uomini e animali.
Voor rust, ruimte en natuur prima. Vooral de rust want er ligt een boskerkhof naast voor mens en dier.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Annelies30 luglio 2022
Heerlijke plek, idylisch.
Het huisje staat op een heuvel omgeven door een mooie eigen "tuin" met fruitbomen, de tuin loopt over in een bos. Geen zichtbare buren, heerlijk rustig. Echt een natuurhuis, ook omdat het helemaal van hout is.
-
Moritz24 luglio 2021
Erholsame Zeit gehabt mit den Kindern
Tolle Gegend in der Nähe vom Schloss und des Waldes mit schönem Blick und großem Garten
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
50640
Sostenibilità
- Etichetta energetica: G
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali