Casa nella natura a Ruinerwold
Drenthe, Paesi-Bassi
- 5 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Benvenuto nella nostra guesthouse situata nel retro della nostra casa colonica convertita. Abbiamo mantenuto il carattere autentico della casa ma l'abbiamo dotata di comfort moderni. Il cottage ha un ingresso indipendente e ogni camera da letto ha il proprio bagno con doccia, lavandino e toilette. L'alloggio può essere prenotato con 1, 2 o 3 camere da letto e per queste tre opzioni si applicano 3 prezzi diversi. Oltre al numero di camere da letto scelte, avrai sempre il resto dell'alloggio per te. Il cottage con 1 camera da letto ha il codice 51977, quello con 2 camere da letto il codice 52009 e quello con 3 camere da letto il codice 52010. I letti sono fatti e gli asciugamani ti aspettano. Ci sono anche un salotto, una spaziosa sala da pranzo/ricreazione e una cucina attrezzata. (non c'è la lavastoviglie). Dietro la casa c'è una terrazza con posti a sedere, un ampio piazzale (con parcheggio) e un piccolo prato dove potrai goderti l'aria aperta e il tramonto.
Natura e ambiente circostante
Questa casa nella natura si trova nella periferia di Ruinerwold. Questa strada è caratterizzata da molte belle fattorie e alberi di pere che la costeggiano. Viviamo in posizione centrale rispetto a diverse riserve naturali come il Dwingelderveld, l'Holtingerveld, l'Uffelterbinnenveld e il Rheebruggen (tutte nel raggio di 6 chilometri). Inoltre, la pista ciclabile De heerlijkheid Ruinen passa davanti a casa nostra. Il parco nazionale Weerribben-de Wieden (incluso Giethoorn) è raggiungibile in auto in 25 minuti. Interessanti cittadine sono Meppel e Steenwijk. I villaggi più belli della zona sono Ruinen, Dwingeloo, Diever e Vledder.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (2x)
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (3x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Hans31 luglio 2026
Bella casa in una zona tranquilla.
Fijn huis in rustige omgeving.
Bella casa in una zona tranquilla. Accoglienza calorosa con una deliziosa torta alla banana e fiori freschi in ogni stanza.
Ci è piaciuto molto avere 3 camere da letto con bagno privato.
Si sentiva un po’ il muggito delle mucche.Fijn huis in rustige omgeving. Hartelijk ontvangst met heerlijke bananencake en verse bloemen op iedere kamer.
We vonden het heel prettig om 3 slaapkamers met eigen badkamer te hebben.
Wel wat geluid van loeiende koeien.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Peter17 aprile 2026
Fine, pulito e molto completo.
Fijn, schoon en heel compleet.
Casa molto bella con belle camere con bagno privato. Buoni letti, giardino spazioso e padrone di casa molto amichevole.
Heel fijn huis met mooie kamers met eigen badkamers. Goede bedden, ruime tuin en zeer vriendelijke host.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Elias3 aprile 2026
Un cottage molto bello e la proprietaria Inge è stata molto gentile!
Heel mooi huisje & eigenaar Inge was heel aardig!
Un ambiente molto bello e tranquillo. E buona osservazione delle stelle!
Erg mooie, rustige omgeving. En je kunt goed sterrenkijken!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 08:00- 12:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 09:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
52010
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)