Casa nella natura a Schoorl
Nord-olanda, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Il cottage è un'accogliente casa in legno in una posizione ideale a Schoorl, ai margini della Riserva Naturale De Schoorlse Duinen! Dal cottage puoi camminare direttamente nella bellissima zona delle dune, ma anche l'accogliente centro di Schoorl con il Klimduim, i negozi, i ristoranti e le accoglienti terrazze sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. La Casa nella natura si trova in un piccolo parco con dieci cottage in legno nel centro di Schoorl. Respira l'atmosfera del mare e della spiaggia ed è completamente attrezzato: letti comodi, un'accogliente area salotto con divano a tre posti e poltrona, smart TV e Wifi veloce. La cucina ha un fornello a gas a 4 fuochi con cappa aspirante, lavastoviglie, asciugatrice ad aria, macchina da caffè Nespresso e frigorifero con scomparto freezer. Davanti al cottage c'è una terrazza soleggiata esposta a sud e un grande prato dove i tuoi bambini potranno giocare in tutta sicurezza sull'altalena o sulla struttura per arrampicarsi. Il parcheggio è gratuito. Si prega di portare la propria biancheria da letto e gli asciugamani.
Natura e ambiente circostante
Riserva naturale Le Dune di Schoorl sono una delle riserve naturali più belle e più grandi della costa dell'Olanda Settentrionale. Qui le dune sono al massimo della loro estensione e della loro altezza. Formano un'area naturale vasta e speciale con dune alla deriva, brughiere e boschi, dove potrai fare ottime passeggiate a piedi o in bicicletta. Molto consigliato è De Kerf, dove il mare entra con l'alta marea e dove si è sviluppata una flora speciale. Nell'entroterra di Schoorl si trovano importanti zone umide e prati in cui scendono regolarmente uccelli speciali. La spiaggia di Schoorl aan Zee può essere raggiunta solo a piedi o in bicicletta ed è quindi sempre tranquilla. Ma anche Hargen aan Zee, raggiungibile in auto, ha una spiaggia speciale con una laguna creata durante il recente rafforzamento della costa. Per una vacanza più movimentata, Alkmaar, Bergen ed Egmond sono a portata di mano, ma anche il centro di Schoorl è accogliente con i suoi negozi e le sue terrazze proprio accanto al famoso Klimduin. Una posizione ideale per una vacanza rilassante!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a gas
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
12,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Roos13 febbraio 2026
È fantastico poter camminare direttamente dal cottage nella bellissima foresta! Le dune, il mare e la spiaggia sono a breve distanza, i negozi e i ristoranti sono tutti raggiungibili a piedi. Il cottage è però angusto e non è l'ideale per un gelido weekend invernale (speriamo di tornare in un'altra stagione). Il materasso del letto matrimoniale è molto sottile.
Super om zo vanuit het huisje het prachtige bos in te kunnen lopen! Duinen, zee en strand op mooie afstand, alles qua winkel en restaurants op loopafstand. Het huisje is wel krap, en niet ideaal voor een ijskoud winterweekend (dus hopen we in een ander seizoen nog een keer terug te komen). Matras van het 2 persoonsbed is erg dun.
Un'area straordinaria!
Schitterend gebied!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Cirsten2 gennaio 2026
Un soggiorno eccellente
Een prima verblijf
Un cottage splendidamente situato nella natura. Per la seconda volta in questa casa potremmo soggiornare, il cottage ha bisogno di essere rinnovato. L'igiene è stata un po' deludente purtroppo. molta polvere (scarsa pulizia). Si consiglia di controllare la muffa nella camera (matrimoniale). Per il resto abbiamo trascorso un ottimo soggiorno:)
Een huisje prachtig gelegen in de natuur. Voor de 2de keer in dit huisje mogen verblijven, huisje is wel toe aan renovatie. Hygiëne viel een beetje tegen helaas. veel stof (slechte schoonmaak). Een check op schimmel in kamer (2-persoons) is raadzaam. Voor de rest een prima verblijf gehad:)
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Irene21 novembre 2025
Un bel cottage arredato in modo accogliente ma non pulito e la cucina necessita di una buona ristrutturazione.
Leuk huisje gezellig ingericht maar niet schoon en keuken goeie opknapt beurt nodig.
Un posto incantevole, così vicino alla natura o al villaggio
Heerlijke plek zo de natuur in of het dorp in
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 23:59
- Check-out: 06:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
52262
Sostenibilità
- Informazioni sugli ecosistemi, il patrimonio e la cultura locali offerte dal locatore
- Stazione di ricarica per auto e bici elettriche
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza