Casa nella natura a Collorec
Britannia, Francia
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questo Gîte si trova nel piccolo borgo di "Le Magor", ai margini meridionali del Parc naturel régional dArmorique nel Finistère. Le Magor è stato costruito sul sito di fortificazioni risalenti a prima del XV secolo. Alcuni resti di queste si trovano ancora sul sito. Grazie alla sua posizione elevata su una collina, si gode di una fantastica vista sui Monts dArrée e si può vedere la cappella di Saint Herbot. Il gîte è un accogliente cottage con angolo cottura adiacente a una longhouse bretone. Il cottage naturale è stato ristrutturato nel rispetto dell'ambiente storico e naturale circostante ed è dotato di tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Al piano inferiore si trovano il soggiorno, la cucina a pianta aperta e il bagno con vasca. Dal soggiorno, le porte del patio danno accesso a una terrazza e al giardino sul retro. Puoi parcheggiare la tua auto proprio di fronte al cottage. Il primo piano, sotto il tetto spiovente, è uno spazio aperto con due zone notte ai lati delle scale.
Natura e ambiente circostante
Dal giardino posteriore, gli ospiti hanno accesso diretto ai terreni adiacenti dei proprietari (circa 5ha). Questo terreno in leggera pendenza è composto da prati, siepi e boschi e sei più che benvenuto a passeggiare, rilassarti e goderti il panorama. La sua posizione centrale rende Le Magor una base perfetta per esplorare gran parte della Bretagna. Le coste settentrionali, meridionali e occidentali sono tutte raggiungibili in un'ora e ognuna ha il suo carattere. Inoltre, la guida stessa è parte del divertimento grazie alle strade tranquille, ai paesaggi variegati e ai fantastici panorami che si incontrano lungo il percorso. Anche l'entroterra ha molto da offrire: foreste da favola, colline frastagliate, laghi, cappelle storiche e case di campagna, menhir e dolmen e molto altro ancora. Il villaggio di Huelgoat si trova a 10 minuti di auto. Qui troverai panetterie, un supermercato e ristoranti, oltre a una straordinaria foresta piena di giganteschi massi di granito.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
annelien13 giugno 2026
Pulito, c'è tutto quello che serve, padrona di casa simpatica, atmosfera accogliente. Vista meravigliosa, un vero piacere.
Netjes, alles voorhanden, aangename gastvrouw, gezellige sfeer. Prachtig uitzicht, puur genieten.
È come tornare a casa nella natura, in una casetta piena di elementi naturali.
Voelt als thuiskomen in de natuur in een huisje vol aardse elementen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Alie6 giugno 2026
Una casetta perfetta, c'è tutto quello che ti serve, ma soprattutto è molto accogliente e arredata con cura.
Perfect huisje, alles wat je nodig kan hebben is er, maar bovenal heel sfeervol en met aandacht ingericht.
Posizione meravigliosa, con tanto spazio dietro la casetta e una vista fantastica. Ben curata e molto tranquilla.
Prachtige ligging met achter het huisje veel ruimte met geweldig uitzicht. Mooi aangelegd en volop rust.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
marieke27 aprile 2026
Posto molto bello, casa accogliente e confortevole, buon equilibrio tra privacy e ospitalità.
Hele fijne plek, sfeervol en comfortabel huis, goede balans van privacy en gastvrijheid.
Un bellissimo pezzo di Bretagna.
Mooi stukje Bretagne.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 17:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
53315
Sostenibilità
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- I rifiuti organici vengono riutilizzati