Casa nella natura a Odoorn

Drenthe, Paesi-Bassi

Indipendente | Vicino al centro di un villaggio | Tiny house
5/5
9/10
  • 2 persone
  • 0 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Capcabin,Rilassati sulla veranda o sul divano incassato con vista sullo splendido paesaggio di Drenthe, goditi il tuo latte macchiato, il tuo drink o un barbecue sul Basterd. Questa casa nella natura si trova ai margini del villaggio e a pochi passi dal centro con il suo supermercato, la panetteria, i ristoranti e la gelateria. Questa Casa nella natura è unica in Europa ed è meglio descritta come una combinazione tra una "Tiny house" e una tenda da safari. Le case-tenda sono prodotte e gestite nel modo più sostenibile possibile. La "tiny house" è completamente isolata (pavimento, pareti e anche tetto), ha tripli vetri, aria condizionata che può riscaldare in inverno e rinfrescare in estate ed è dotata di cucina e bagno completamente attrezzati. In breve, è confortevole sia in estate che in inverno.

Natura e ambiente circostante

Odoorn si trova sull'Hondsrug, nel Drenthe. Ci sono diverse riserve naturali sull'Hondsrug e quindi intorno a Odoorn. A nord di Odoorn, dove si affaccia la casa-tenda, si trovano le Odoornerdennen. Questa foresta si trova su un'antica deriva di sabbia. Un tempo questa foresta era stata creata dagli agricoltori per porre fine al fastidio della sabbia che scivolava sui loro campi. Ora è una bellissima e variegata riserva naturale. In diversi punti ci sono ancora delle bellissime brughiere con grandi cespugli di ginepro. Appena dopo Odoorn si trova il Geoparco Globale dell'UNESCO. Qui viene raccontata la storia del paesaggio unico della Drenthe orientale, con una storia che risale all'era glaciale, dove il ghiaccio e l'acqua di fusione hanno creato il paesaggio di creste e valli di torrenti con i numerosi massi provenienti dalla Scandinavia. Questi massi furono utilizzati 5.000 anni fa dai costruttori di Hunebed per costruire i loro monumenti funerari, che oggi chiamiamo dolmen.


Sostenibilità

  • Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza

Stanze

Accessibilità
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
149 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 21:00
    • Check-out: 07:00- 10:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Deposito di sicurezza

    Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

    Regole della casa
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    53515


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Parcheggio (2x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Riscaldamento (elettrico)
    • Aria condizionata
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Griglia per barbecue
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    • Terrazza (coperta)
    • Accesso dal cortile
    Cucina
    • Cucina
    • Lavastoviglie
    • Frigo e congelatore
    • Forno
    Bagno
    • Bagno (1x)
    • Doccia
    • Toilette
    Camere da letto
    Struttura dei prezzi
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.