Casa nella natura a St Antonius Zoersel

Anversa, Belgio

Indipendente | isolato | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Il nostro cottage nella foresta si trova su un terreno di 10.000 m2 con alberi decidui e pini e immediatamente adiacente alla riserva naturale Het Molenbos di Zoersel. Il cottage è una tipica casa di Kempen con un tetto di tegole rosse. Attraverso il corridoio si accede al piccolo ma accogliente soggiorno con camino, area salotto con TV, tavolo da pranzo e cucina aperta ben attrezzata con fornelli a gas, forno, frigorifero e lavastoviglie. Troverai tutto il necessario per cucinare (macchina per il caffè Senseo, spremiagrumi, tostapane, pentole e stoviglie) oltre a olio e aceto, sale + pepe + spezie, tè + caffè) Attraverso il corridoio accedi al garage dove si trova una toilette. Al primo piano del cottage si trovano le 2 camere da letto, un bagno con lavandino e vasca da bagno e una toilette separata. All'esterno c'è un'accogliente terrazza con mobili da giardino e ombrellone. Nella serra crescono pomodori, peperoni ed erbe aromatiche.

Natura e ambiente circostante

La nostra piccola casa nella foresta si trova in un luogo molto intimo. Attraverso una strada sterrata privata si arriva alla proprietà dove si può facilmente parcheggiare l'auto. A 50 metri di distanza si trova l'ingresso del Molenbos, un bosco privato dove si possono fare passeggiate a piedi e in bicicletta. Potrai rilassarti nel nostro giardino dove sentirai solo i suoni della natura. Al mattino ti sveglierai con il canto degli uccelli che vivono nel giardino: pettirossi, merli, cinciallegre, picchi rossi, tordi... Il nostro vicino di casa è l'Abbazia delle Scale. Vivono letteralmente nel nostro giardino. Nel negozio dell'abbazia, i monaci vendono un delizioso formaggio trappista. Anversa dista 30 minuti in auto, ma il treno ti porterà dalla stazione di Noorderkempen alla stazione centrale di Anversa in 15 minuti. Il villaggio di St Antonius Zoersel si trova a 5 minuti di auto dal cottage nel bosco.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Utilità
  • Caminetto
  • Riscaldamento
  • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
  • Soggiorno senza contatto possibile
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 120,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

53970


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.