Casa nella natura a Geel

Anversa, Belgio

Indipendente | isolato | Posto campeggio
5/5
9/10
  • 4 persone
  • 0 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Riservato ai veri amanti della natura. Piazzola nella natura pura per una tenda. Sei il benvenuto in questo dominio di 2,4 ettari riservato interamente a te. Completamente circondato dalla riserva naturale De Zegge. La piazzola si trova vicino a uno stagno naturale, a un bosco e a un prato. È consentito pescare nello stagno, ma tutti i pesci, tranne quelli predatori, devono essere rilasciati nello stagno. Non ci sono servizi igienici, elettricità o acqua potabile. Ti chiediamo di rispettare la natura e di non fare rumore e disturbare l'ambiente circostante. È consentito accendere un fuoco limitato in una fossa di acciaio, tranne in caso di siccità e pericolo di incendio. La legna può essere raccolta gratuitamente in loco. È richiesto un deposito di 50€. Se tutto viene lasciato in ordine e non si arreca alcun disturbo, la cauzione verrà immediatamente rimborsata. Per i più avventurosi, la stazione ferroviaria di Olen dista 5 km a piedi, quella di Geel 6 km.

Natura e ambiente circostante

Situato in un vicolo cieco vicino al canale di Kempen. Completamente circondato dalla riserva naturale di Zegge. Cervi, volpi, lepri, martin pescatori, aironi, allocchi, picchi neri e molti altri uccelli vengono spesso avvistati. La strada di accesso che attraversa il prato è a volte mal preparata per le auto quando piove. In inverno, è meglio parcheggiare all'ingresso o informarsi al momento della prenotazione. Le informazioni sulle passeggiate e sui dintorni sono disponibili al momento della prenotazione.


Stanze

All'aperto
  • Mobili da giardino
  • Laghetto

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
9 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 13:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 12:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Deposito di sicurezza

    Si applica un deposito di 50,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

    Non incluso

    Pulizia finale

    Regole della casa
    • Non sono ammesse feste o eventi.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    55072


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.