Casa nella natura a Den Helder
Nord-olanda, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Benvenuto nella nostra Casa nella natura in riva al mare. Personale, accogliente e su piccola scala. Goditi la vacanza, da solo o in compagnia. Un po' di tempo per te stesso, per ricaricare le batterie. Un luogo meraviglioso per gli amanti della spiaggia, della pace e della tranquillità. La pensione indipendente con ingresso indipendente si trova in una posizione tranquilla accanto alla nostra casa. L'alloggio dispone di un giardino benessere privato con sauna a botte, idromassaggio, doccia esterna, lettini e terrazza coperta con camino esterno. L'alloggio si trova al piano terra e la zona giorno dispone di un angolo cottura con frigorifero con bevande fredde, macchina nespresso, bollitore e forno per cuocere il pane per la colazione. Biancheria da cucina, caffè e tè biologici sono a tua disposizione. Il letto a molle è già pronto per te e gli asciugamani e gli accappatoi sono a tua disposizione. Durante il tuo soggiorno potrai utilizzare prodotti naturali al 100%. Prenota anche deliziosi trattamenti per il viso presso il Beauty Salon Natural Care proprio accanto a te!
Natura e ambiente circostante
Passeggiate a piedi o in bicicletta tra le dune, una giornata in spiaggia: tutto questo è a pochi passi dalla nostra pensione sul mare! In 15 minuti puoi raggiungere in bicicletta il traghetto per fare la traversata verso l'isola di Texel e visitare le foche di Ecomare. È possibile anche trascorrere una giornata al museo, a pochi passi da Fort Kijkduin e Atlantikwall o visitare il Museo della Marina/Redding. Il bellissimo patrimonio culturale di Willemsoord ospita una serie di istituzioni di ristorazione, nautiche e culturali come negozi di nautica, ristoranti, musei portuali e cinema. Nelle vicinanze di Den Helder si trovano Callantsoog, Schagen, Bergen, Alkmaar e Hoorn, luoghi piacevoli dove fare shopping oltre a Den Helder. Vuoi prendere una boccata d'aria fresca, andare in bicicletta tra le dune e lungo i bellissimi campi di bulbi? Cerchi pace, spazio e libertà e vuoi prenderti del tempo per rilassarti? Sei il benvenuto!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- TV
- Vasca idromassaggio
- Sauna
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
19,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Elsa2 maggio 2025
Altamente raccomandato
Aanrader
Abbiamo trascorso un weekend incantevole. Abbiamo apprezzato la vasca idromassaggio, il calore del camino all'aperto sotto l'accogliente veranda, l'intimità del cottage e la favola del giardino. C'è un sacco di spazio all'esterno, è come un piccolo parco e ci sono posti incantevoli per sedersi ovunque. Meraviglioso! Raccomandiamo vivamente questo cottage.
We hebben een heerlijk weekend gehad. Genoten van de hottub, de warmte van de buitenhaard onder de gezellige veranda, de knusheid van het huisje en het sprookje van een tuin. Veel ruimte buiten, het is net een parkje en overal heerlijke plekjes om te zitten. Prachtig! Een aanrader dit huisje.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Frank3 marzo 2025
Riposati e rilassati
Rust en relaxen
Non c'è altro da fare!!!! Che delizia !!!!
Niks meer aan doen!!!!
Wat lekker zeg !!!!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Kelly6 dicembre 2024
Assolutamente super!
Helemaal super!
Che meraviglioso soggiorno in questo bellissimo cottage! Dotato di tutti i comfort di lusso e molto ospitale! È stato fantastico!
Wat een heerlijk verblijf in dit prachtige huisje! Van alle luxe gemakken voorzien en we zijn zeer gastvrij ontvangen! Het was geweldig!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
55125
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Prodotti per la pulizia 100% naturali
- Un giardino rispettoso della biodiversità