Casa nella natura a Loënga

Friesland, Paesi-Bassi

Indipendente | isolato | Posto campeggio
  • 5 persone
  • 0 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Un campeggio di piccole dimensioni sul pascolo posteriore della nostra fattoria urbana con tanta privacy, pace e spazio. Puoi vedere Sneek, ma sei circondato da vasti prati. Dal campeggio puoi camminare direttamente nel parco adiacente di 6 ettari. In estate, i nostri cavalli pascolano qui. Un ampio fossato circonda il campeggio e la vista è quasi completamente libera, con uccelli rapaci, cavalli al pascolo e pecore come sfondo. Potrai sentire molte rane e occasionalmente anche dei cervi! I bambini possono arrampicarsi sugli alberi, cavalcare un pony, giocare nel fieno, raccogliere fiori, fare falò e interagire con gli animali. Lo Stadsboerderij è ancora in fase di sviluppo e ci auguriamo che i nostri primi ospiti pensino con noi e ci ispirino a rendere questo posto ancora più bello! Ci sono molti servizi igienici e molte aree gioco nel cortile, i bambini possono essere liberi qui. Serata pizza ogni settimana! Non c'è il wifi.

Natura e ambiente circostante

Il campeggio è circondato da un orto, da campi di fiori (commestibili), da erbe da tè e da erbe da giardino. Dal campo si possono ammirare i più bei tramonti e i cieli stellati. La bellissima città di Sneek, con le sue numerose terrazze, i suoi negozi e i suoi antichi edifici, si trova a pochi minuti di bicicletta. A 5 minuti di bicicletta potrai nuotare nel canale Zwette. A 7 km di distanza si trova il lago Sneekermeer, dove potrai nuotare, navigare e fare sci d'acqua. Ci sono molti ristoranti raggiungibili in bicicletta che consegnano anche al campeggio. A 11 km si trova il più bel paradiso balneare tropicale del Nord (secondo noi), lo SwimFun di Joure. Vuoi andare a cavallo in un'arena coperta o fare un giro all'aperto? Possiamo organizzare il tutto presso una bella scuola di equitazione vicino a Heerenveen (a mezz'ora di macchina). Visita le 11 città come Sloten e Hindeloopen, cena a base di pesce nella pittoresca Makkum, trascorri una giornata all'insegna del windsurf o del kitesurf a Workum, noleggia una canoa o una tavola da SUP: c'è molto da fare nella bellissima Frisia.


Stanze

All'aperto
  • Terrazza
  • Terrazza (in comune)
Intrattenimento
  • Bici a disposizione (pagamento extra) (4x)
I bambini
  • Attrezzature area gioco
  • Sabbiera
  • Area giochi
  • Trampolino elastico
Cucina
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice (in comune)

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 13:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

55362


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso