Casa nella natura a Mussel

Groninga, Paesi-Bassi

Indipendente | in una tenuta | Casetta di legno
5/5
9/10
  • 5 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questo cottage naturale è una solida e accogliente casetta di legno di circa 8 x 8 metri. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina e il bagno/toilette, al primo piano un pianerottolo e due camere da letto. Una camera da letto ha un letto matrimoniale, l'altra ha 3 letti singoli. La casetta di legno si trova all'estremità meridionale della nostra tenuta di 1,7 ettari, metà della quale è costituita da boschi. Buitenplaats PUUR è un'oasi verde tra campi e prati. La terrazza è rivolta a ovest, dove il sole tramonta. La parte anteriore della casetta si affaccia sul Mussel-Aa e una grande finestra offre una splendida vista dal soggiorno. Accanto a questo cottage naturale c'è una seconda casetta di legno (attualmente occupata) e più avanti nella proprietà ci sono due cabine di base per 2 persone (stuga s). I proprietari vivono sul lato nord. La cucina è dotata di piano cottura a 4 fuochi (gas), forno, microonde, lavastoviglie e frigorifero/congelatore. Il bagno ha una toilette, una doccia e un lavandino. Non c'è la TV.

Natura e ambiente circostante

La frazione di Kopstukken si trova ai margini del comune di Westerwolde, una bellissima area naturale lungo e intorno alla valle di Ruiten-Aa. Bellissimi e variegati percorsi a piedi e in bicicletta (nodo 39), vicino a Sellingen, Ter Apel e Bourtange, ma anche non troppo lontano da Borger, Exloo e Drouwen. L'area è scarsamente popolata e quindi qui si può ancora sperimentare il vero silenzio e l'oscurità. Imoressione PUUR: https://vimeo.com/427519011


Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (3x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Stufa a gas
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice (in comune)
  • Asciugatrice (in comune)

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
18 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 11:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • Non sono ammesse feste o eventi.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    55809


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.