Casa nella natura a arengosse
Nuova Aquitania, Francia
- 5 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Antico forno per il pane, ristrutturato con materiali genuini e di qualità, situato nel mezzo di un giardino fiorito e alberato di un ettaro, con querce che garantiscono freschezza d’estate. La casa è confortevole, con una cucina attrezzata, due camere da letto, un bagno con doccia, un bagno di servizio, due WC e un soggiorno molto luminoso. Due terrazze (a sud e a est). Riscaldamento a legna (inserto). La casa è tutta su un unico piano. Nessun vicino in vista, tranne la proprietaria che vive da sola a 30 metri di distanza. Giochi per i bambini, capanna sull’albero, altalena. Abbiamo anche tanti animali.
Natura e ambiente circostante
La tenuta si trova a 3 km dal paese, nel cuore della foresta delle Lande. Ci sono caprioli, cinghiali e altri piccoli animali selvatici. In inverno si vedono passare le gru che si fermano lì vicino. A 7 km c’è il lago di Arjuzanx, dove puoi praticare ogni tipo di attività acquatica e scoprire il posto grazie alle guide naturalistiche (2500 ha). In loco c’è una casetta per i bambini con altalena e tavolo da ping pong. Un po’ più in là ci sono un pony, un’asina e tre capre. La tenuta si trova lungo un sentiero ippico di 35 km.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Tavolo da ping pong
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Attrezzature area gioco
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Extra opzionali
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
15,00 € |
|---|
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
57067