Casa nella natura a Mettmann
Noordrijn-Westfalia, Germania
- 2 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Un rifugio alla periferia di Düsseldorf, immerso nel verde + vista sul giardino simile a un parco, lasciato allo stato naturale e a tua disposizione. La casa indipendente (67 m/2) è composta da un ampio soggiorno con tavolo da pranzo, divano e poltrona da lettura, una camera da letto con letto matrimoniale per 2 persone, una cucina ben attrezzata: fornelli a induzione, forno a microonde, frigorifero, stoviglie, pentole, vari utensili da cucina... più bagno con WC/doccia - bagno con doccia e WC. Lettino o 1 letto aggiuntivo possono essere forniti su richiesta - l'intera casa è dotata di riscaldamento a pavimento/pavimenti in ardesia - parcheggio privato e gratuito proprio di fronte - vari mobili da giardino - i cani possono essere portati gratuitamente! Collegamento con le città della regione tramite l'A3, così come con il treno regionale, fermata dell'autobus a 150 m di distanza - diversi supermercati nel raggio di 2,5 km, anche diversi ristoranti nelle vicinanze. Il calendario è temporaneamente indicato come occupato, si prega di informarsi comunque!
Natura e ambiente circostante
Situato tra prati e alberi, vicino allo stagno, tanti uccelli, rane, pesci, natura pura - il sentiero escursionistico designato "Neanderlandsteig" passa per la proprietà (vedi anche l'app), quindi la tua visita può essere preparata in anticipo! I sentieri escursionistici e le piste ciclabili sono segnalati - ci sono molte aree per sedersi all'interno della proprietà, al sole del mattino, dietro la casa e anche all'estremità inferiore dello stagno naturale sotto enormi salici piangenti - ci sono altre aree per sedersi in tutta la proprietà di cui puoi usufruire. Nelle vicinanze ci sono negozi, ristoranti, luoghi di interesse come il Museo di Neandertal (multilingue), le città circostanti come Düsseldorf, Colonia, Essen e Wuppertal, Solingen-Gräfrath, saremo lieti di fornirti informazioni, inoltre ci sono anche brochure in casa. Speriamo che tu ti senta come a casa tua, forse ti piacerà tornare, non viviamo lontano, siamo felici di portarti gli oggetti mancanti e possiamo comunicare bene con te in olandese, inglese e francese.
Stanze
- Accesso per disabili
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a gas
- Riscaldamento
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Ciotola per cani
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Femke29 maggio 2026
L'atmosfera autentica e gli arredi classici rendono questo cottage un soggiorno speciale. Tuttavia, la cucina e il bagno sono dotati di tutti i comfort moderni. Il proprietario e sua moglie sono persone dolcissime e molto disponibili.
De authentieke sfeer met klassieke inrichting maken dit huisje een bijzonder verblijf. Toch zijn er voldoende moderne voorzieningen in de keuken en badkamer. De eigenaar en zijn vrouw zijn hele lieve mensen en erg behulpzaam.
Un bellissimo cottage autentico in mezzo al verde dove puoi davvero rilassarti. Anche noi siamo rimasti sorpresi dall'abbondanza di verde e dal bellissimo paesaggio ondulato di questa regione.
Een prachtig authentiek huisje middenin het groen waar je echt even tot rust kan komen. Wij waren ook verrast door het vele groen en het mooie glooiende landschap van deze regio.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Rob15 maggio 2026
Piano terra di una caratteristica casa a graticcio. Super restaurata mantenendo gli elementi antichi e dotata di bagno e cucina moderni. Proprietari molto ospitali e cordiali che saranno lieti di fornirti informazioni. Per noi, un luogo che si colloca molto in alto nella lista delle località da visitare di nuovo.
Benedenverdieping van een karakteristiek vakwerkhuis.
Super gerestaureerd met behoud van de oude elementen en uitgerust met moderne badkamer en keuken.
Zeer gastvrije en aardige eigenaren die je graag van informatie voorzien.
Voor ons een plek die zeer hoog op de lijst komt met nogmaals te bezoeken locaties.Casa indipendente in un giardino naturale di grandi dimensioni che confina direttamente con boschi e prati. Ovunque nel giardino ci sono sedie e sedute per rilassarsi e divertirsi. Il giardino e l'area circostante offrono una grande varietà di uccelli. Dalla casa si possono fare splendide passeggiate a piedi e in bicicletta, ad esempio nella Neadertal e nella Stindertal, dove la vicinanza delle grandi città non si fa sentire. Inoltre, nella zona ci sono molte belle città con un centro storico tradizionale (altstadt). Negozi e ristoranti abbondano nel raggio di 5 km.
Vrijstaand huis in supergrote natuurtuin direct grenzend aan bos en weides.
Overal in de tuin zijn stoeltjes en zitjes geplaatst om lekker te relaxen en te genieten. Er is een grote diversiteit aan vogels in de tuin en in de omgeving.
Vanuit het huisje is het prima wandelen en fietsen in o.a. het Neadertal en het Stindertal, waarbij de nabijheid van grote steden niet gemerkt wordt.
Verder in de omgeving veel leuke stadjes met een oude traditionele binnenstad (altstadt). Winkels en restaurantjes volop aanwezig binnen een straal van 5 km.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Robyn20 aprile 2026
Abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno a Mettmann! Holger e Anemone sono stati dei padroni di casa fantastici, molto accoglienti e gentili. La casa è molto confortevole e si trova in un angolo di natura molto bello, vicino a molte cose da fare per i bambini e a molte possibilità di passeggiate per il cane. Consigliatissima! Speriamo di tornare presto.
We had such a lovely stay in Mettmann! Holger and Anemone were amazing hosts, very welcoming and kind. The house is very comfortable and stands in a really nice piece of nature, close to a lot of things to do for children and lots of walking opportunities for the dog. Highly recommended! We hope to come back again soon.
Super rilassante e con una natura meravigliosa appena si esce dalla porta. Un posto davvero speciale.
Super relaxing and lots of beautiful nature the moment you step out of the door. A very special place.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
57890
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Inventario sostenibile