Casa nella natura a Pedro Alvarez, Tegueste

Paesi-baschi, Spagna

Indipendente | in una tenuta | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

La casa è completamente ristrutturata e integrata nella natura. È accogliente e calda. L'abbiamo arredata in stile nordico con dettagli di gusto, un giardino privato e tanto spazio per passeggiare ed esplorare il parco rurale di Anaga; dalla casa partono diversi sentieri che portano direttamente al parco naturale di Anaga. Ci sono anche sentieri privati all'interno della proprietà. È il luogo ideale per famiglie o coppie che amano la natura. Abbiamo costruito un capanno con tutti gli accessori per goderti le vacanze: tavole da body surf, palloni, racchette, palette e secchielli per bambini, zaini per trasportare i bambini, bastoni da trekking, ecc. La casa si trova all'interno del Parco di Anaga su una proprietà privata di 12 ettari. A 10 minuti dal mare e in mezzo alla natura. Un paradiso per escursionisti, famiglie e coppie tranquille.

Natura e ambiente circostante

Finca El Roque è uno spazio unico circondato da una foresta subtropicale chiamata Laurisilva, unica al mondo nel suo genere. 120.000 m2 di foresta e solo 5 minuti da La Laguna e 10 minuti dal mare e dalle spiagge. Il luogo è eccezionale e unico a Tenerife perché si trova all'interno del Parco Naturale di Anaga in una tenuta privata di 120.000 metri quadrati. La tranquillità è garantita. La natura è esuberante. Abbiamo arredato la casa con cura e assicurato tutti i comfort. La zona è fantastica, c'è un mercato tradizionale il sabato e la domenica dove puoi acquistare direttamente dai contadini locali. Poco più avanti avrai accesso diretto alle piscine naturali di Bajamar e La Punta. In 5 minuti puoi raggiungere La Laguna, una città riconosciuta come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.


Sostenibilità

  • Materiali di isolamento naturale
  • Costruito con materiali naturali
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (5x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
  • Calcio balilla
  • Bocce
I bambini
  • Letto per bambini (2x)
  • Seggiolone (2x)
  • Vaschetta da bagno per bambini (1x)
  • Attrezzature area gioco
  • Area giochi
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Bagno
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 23:59
  • Check-out: 01:00- 10:00
  • Soggiorno senza contatto possibile
Regole della casa
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

58290


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.