Casa nella natura a Offingawier

Friesland, Paesi-Bassi

Indipendente | in un cortile
  • 8 persone
  • 4 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questo appartamento, con una superficie totale di 125 m2, si trova al piano terra. Ci sono 4 camere da letto, tutte con 2 letti singoli. Due bagni e due bagni completi. Una cucina attrezzata con un nuovo forno combinato Siemens, lavastoviglie, macchina Nespresso e bollitore. Un ampio soggiorno per 8 persone con porte scorrevoli sulla terrazza e vista sul porto. Una volta arrivati, il Hai accesso al tuo appartamento con terrazza ea tutti i servizi del porto. Se arrivi con la tua barca, siamo felici di riservarti un posto barca gratuitamente. Tieni presente che con bambini piccoli Il complesso si trova in mare aperto. Si consiglia di indossare giubbotti di salvataggio. Vieni a trascorrere una splendida vacanza in uno dei nostri appartamenti di lusso nel porto più bello di Sneek! Sia il porto che gli appartamenti sono stati completamente rinnovati a marzo 2020. Gli appartamenti sono stati arredati a nuovo a giugno 2020 in uno stile accogliente e nautico, dotato delle più moderne attrezzature.Il famoso "Beachclub Sneek" si trova anche nel porto. r il piacere di uno spuntino e di un drink.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

58425

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.