Casa nella natura a Xhoffraix (Malmedy)

Luik, Belgio

Indipendente | isolato
  • 8 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Una graziosa dimora che costituisce la base perfetta per esplorare Malmedy nella regione di Liegi e accoglie una famiglia numerosa o un gruppo di amici per godersi un momento di gala qui. Hai a disposizione un ampio giardino recintato dove puoi guardare i tuoi bambini giocare con i loro amici pelosi mentre assapori una buona lettura e una terrazza dove goderti il caffè mattutino con i tuoi cari. C'è un barbecue per serate fantasiose e il parcheggio è fornito per tenere al sicuro le vostre auto.A mezz'ora di auto si trova il Circuit de Spa-Francorchamps in Belgio, dove è possibile guardare le auto da corsa. L'area escursionistica si trova nelle vicinanze, così come la squadra di calcio, quindi preparati per una bella partita di calcio. A circa 30 km di distanza si trovano 3 riserve naturali, tra cui la Kuchbachtal, e un po' più lontano da lì si trova il Parco Nazionale dell'Eifel in Germania.Nella proprietà è presente una sala ricreativa per guardare la TV o DVD e giocare a giochi di società e ping pong.Aeroporto di Liegi si trova a 64 km di distanza.Soggiornando in una casa Belvilla, potete stare certi di una casa vacanza unica in un ambiente ideale a un prezzo interessante. Il portafoglio di alloggi è composto da oltre 40.000 case vacanza in 20 paesi europei. Ti interessa un weekend fuori porta, una vacanza sportiva estiva o invernale o semplicemente una breve vacanza? Preferisci la costa, la campagna o la montagna? Qualunque sia la tua preferenza, c'è una casa Belvilla per soddisfare le tue esigenze, da un accogliente gîte per due a un castello abbastanza grande per tutta la famiglia, da un appartamento nel cuore di Roma a una baita in mezzo al nulla, da un semplice casa sull'albero a una villa da sogno di lusso e da vicino a casa all'altra parte dell'Europa.Una casa Belvilla ti dà la libertà di gustare la colazione in pigiama o continuare una buona conversazione nelle ore mattutine senza doversi preoccupare del bar orario di chiusura, prepara pasti gourmet con ingredienti freschi e locali nella tua cucina e approfitta della tua piscina per fare tutte le palle di cannone che vuoi!


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

58807

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.