Casa nella natura a Didam

Gheldria, Paesi-Bassi

Indipendente | in un cortile
  • 14 persone
  • 5 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questa bellissima villa indipendente è l'epitome del lusso e dell'eleganza ed è il luogo perfetto per trascorrere una vacanza rilassante con i propri cari. Situata nell'affascinante città di Didam, vicino al confine tedesco, questa villa è circondata da un ampio giardino che offre un ambiente sereno e tranquillo. La villa è dotata di tutti i comfort immaginabili, tra cui un bagnoschiuma, una piscina privata e un'incantevole terrazza perfetta per intrattenere gli ospiti o semplicemente per godersi uno splendido tramonto. La villa si trova in una strada tranquilla, a a pochi minuti dal centro di Didam. Didam ha una ricca storia, con prove di un insediamento germanico risalente all'epoca romana. La città fa parte del comune di Montferland ed è nota per la sua imponente area boschiva collinare, che è una destinazione popolare per gli appassionati di attività all'aria aperta come ciclisti, escursionisti e cavalieri. La foresta è perfetta anche per gli amanti della natura che desiderano esplorare e godersi i grandi spazi aperti. La villa è stata recentemente rinnovata e dispone di più camere da letto, bagni e cucine ben attrezzate. La casa dispone anche di meravigliose aree relax, un bar interno ed esterno e un enorme giardino con diverse terrazze. La piscina all'aperto e il bagnoschiuma sono il modo perfetto per rilassarsi e distendersi dopo una giornata trascorsa esplorando la zona. Il giardino è il luogo ideale per gustare una tazza di caffè al mattino o un bicchiere di vino la sera con la famiglia e gli amici. L'interno della villa è arredato con gusto, con arredi moderni e lussuosi che vi faranno sentire come a casa vostra. Le camere da letto sono spaziose e confortevoli, con lussuosi letti e lenzuola di alta qualità che garantiranno un buon riposo notturno. Anche i bagni sono lussuosi, con servizi simili a quelli di una spa che ti faranno sentire coccolato e rilassato. può essere prenotato solo da persone di età pari o superiore a 25 anni.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

59421

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.