Casa nella natura a Schoorl
Nord-olanda, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Ti senti a casa nella natura? Questa casa nella natura si trova a Schoorl, nell'Olanda Settentrionale, ai margini della foresta, delle dune e vicino alla spiaggia. La casa dispone di una cucina aperta, con un alto tavolo da pranzo, un bagno lussuoso, un soggiorno e 2 camere da letto. Questa Boshuisje ha tutti i comfort di cui hai bisogno per divertirti. L'arredamento d'atmosfera di Ibiza non solo è caldo, ma ti fa sentire come a casa tua! Questa casa vacanze è una delle 3 proprietà presenti in questo terreno privato (per un totale di 1100m2). È nascosta in fondo al terreno tra gli alberi, ha un proprio parcheggio e un ingresso con giardino recintato (il tuo terreno è di 250m2). Il cottage ha una superficie abitabile di 60m2 e un ampio giardino recintato. Viene fornita una stufa a legna. La cucina è dotata di frigorifero, lavastoviglie, microonde combinato, fornello a gas, macchina Nespresso e bollitore. Nell'ingresso si trova una lavatrice/asciugatrice combinata. Le bellissime stoviglie rendono piacevole apparecchiare la tavola! Biancheria da letto e asciugamani inclusi.
Natura e ambiente circostante
Dalla Casa nella natura, la foresta e le Dune di Schoorl sono a soli 30 metri di distanza a piedi. Potrai sbizzarrirti se ti piacciono le escursioni, lo yoga, il ciclismo (e il percorso MTB) o l'equitazione! Il Boshuisje è ideale anche per rilassarsi. Wifi e TV sono disponibili. Ma puoi anche scegliere di seguire una lezione di yoga nella yurta in fondo alla strada (Sekoya). Oppure rilassarti con un libro in giardino e con il sottofondo del suono degli uccelli, come il picchio o l'allocco. Il Klimduin, nel centro di Schoorl, dista 1,5 km. L'accogliente villaggio di artisti di Bergen, con le sue boutique e i suoi ristoranti accoglienti, dista 2 km. Diverse spiagge sono facilmente raggiungibili nel raggio di 5 km. Molte possibilità in un'accogliente Casa nella Natura! Torna alle origini aiutato dalla natura e in una casa vacanze calda e accogliente. Sei il benvenuto!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Jef1 maggio 2026
Padrone di casa super amichevole, bel cottage con tutti i crismi.
Supervriendelijke host, leuk huisje met alles erop en eraan.
Padrone di casa super amichevole, bel cottage con tutti i crismi.
Supervriendelijke host, leuk huisje met alles erop en eraan.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Michelle29 aprile 2026
Un enorme e raffinato cottage con tutto ciò che serve per un weekend di relax nelle vicinanze: bosco, spiaggia e belle terrazze. Si nota che tutto nel cottage è stato scelto con cura e attenzione.
Enorm fijn huisje met alles wat je nodig hebt voor een ontspannen weekend in de buurt: bos, strand en fijne terasjes. Je merkt dat alles in het huisje met zorg en aandacht is gekozen.
Un ambiente incantevole e tranquillo. Si cammina direttamente nella foresta.
Heerlijk rustige omgeving. Je wandelt zo het bos in.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
John11 aprile 2026
Un cottage molto bello, in un ambiente splendido.
Een heel fijn huisje, in een prachtige omgeving.
È un cottage molto bello, i proprietari sono molto disponibili e cordiali. I dintorni sono bellissimi, a 30 metri dalla foresta e la spiaggia è vicina. Anche il nostro cane si è divertito molto e il centro di Schoorl è molto carino.
Het is een heel fijn huisje, de eigenaars zijn heel behulpzaam en vriendelijk. De omgeving is prachtig binnen 30 meter in het bos en het strand met de auto ook dichtbij. Onze hond heeft het ook heel erg naar haar zin gehad.
Het centrum van Schoorl is erg leuk.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
59891
1586448
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale