Casa nella natura a Egmond aan den Hoef

Nord-olanda, Paesi-Bassi

Indipendente | isolato | Yurta
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi
9,5/10
4,9/5
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno trovato i dintorni fantastici per
Equitazione Andare in mountain bike Osservazione degli uccelli Ciclismo Camminare

Non avere fretta per un po' è puro lusso! Questo è ciò che offre questa moderna yurta. Lusso ma anche un po' di ritorno alle origini in tutta la pace e la tranquillità che ti circonda. La yurta si trova su un terreno di proprietà e si affaccia sui campi di bulbi e vicino alla spiaggia e alle dune raggiungibili a piedi (5 minuti). La yurta è calda e arredata in modo accogliente, con cucina e fornelli a gas e mobili di alta qualità, e c'è tutto il necessario per rendere piacevole il tuo soggiorno. All'esterno c'è un lussuoso camino, che può essere utilizzato anche come barbecue, e una vasca idromassaggio a legna con vista libera e privacy. Inoltre, accanto alla yurta ci sono la doccia a pioggia e la toilette, che danno la sensazione di essere davvero all'aperto e in libertà. Come per la doccia, puoi anche utilizzare il sale per lo scrub e l'accappatoio durante il tuo soggiorno. Questo è davvero un puro divertimento "naturale" in tutte le stagioni!

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Natura e ambiente circostante

La "Yurta" è immersa nella foresta e nelle dune di Bergen ed Egmond, con il mare e la spiaggia a sei chilometri di distanza. La yurta è a circa cinque minuti dall'ingresso delle dune e si trova in una piccola strada senza uscita che si affaccia sui campi di bulbi. Dal tuo giardino puoi andare in bicicletta o a piedi nei bellissimi dintorni di Bergen con le sue vaste dune e i suoi boschi, dove è bello passeggiare tra gli Highlander scozzesi in libertà, le greggi di pecore e i cavalli selvatici. Il fascino di Bergen si trova nel suo accogliente centro storico. Molti negozi specializzati, gallerie, caffè e ristoranti garantiscono un'atmosfera rilassata per tutte le stagioni. Nelle vicinanze si trovano la storica Egmond-Binnen e i villaggi costieri di Egmond e Bergen aan Zee. Nella yurta ti sentirai circondato dalla spiaggia e dalle dune e a poca distanza da tutti i villaggi circostanti, ma sempre in pace e tranquillità!

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Stufa a legna
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • Vasca idromassaggio
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Recensioni

9,5/10
4,9/5
  1. Christoph
    11 settembre 2023
    Valutazione generale: 10 /10

    Ein ganz besonderer Platz, mit viel Liebe eingerichtet

    Natura, tranquillità & spazio: 5 /5

    Ein Traum in Ruhe und Schönheit

  2. Renate
    28 luglio 2023
    Valutazione generale: 10 /10

    Top! Alles wat je nodig hebt is aanwezig . Wij gaan deze zeker aan bevelen bij familie en vrienden.

    Natura, tranquillità & spazio: 5 /5

    Wat een ongelofelijk mooie locatie.
    Echt midden in de natuur en een fantastisch uitzicht over de bollen velden

  3. Danielle
    18 luglio 2023
    Valutazione generale: 8 /10

    Heel gezellig prachtig ingerichte Yurt, hele goede kwaliteit spullen. Alles wat je nodig hebt is aanwezig. En ook nog eens eco vriendelijk. Het bed en de kussen waren ietwat aan de harde kant, maar dat is onze persoonlijke ervaring.

    Natura, tranquillità & spazio: 4 /5

    Het was heerlijk rustig, overdag werd er hier en daar geklust maar dan waren wij op pad.

Recensioni (104)
9,5/10
4,9/5

Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 19:00
  • Check-out: 09:00- 11:00
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

60335

Buono a sapersi
Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 19:00
  • Check-out: 09:00- 11:00
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

60335


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Selezione delle attività
Dopo ogni soggiorno, invitiamo i nostri ospiti a valutare la Casa nella natura, i dintorni e le attività specifiche. Un'attività viene mostrata in una Casa nella natura solo se soddisfa due condizioni: sono state date almeno 20 recensioni uniche e almeno il 60% degli ospiti ha dato un punteggio di "super" (3/4) o "wow" (4/4).