Casa nella natura a Ede

Gheldria, Paesi-Bassi

Parte della casa affittabile individualmente | in un cortile | B&B
5/5
9/10
  • 5 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Nel nostro confortevole B&B potrai sperimentare cosa significa vivere off grid utilizzando, ad esempio, un filtro eliofita e collettori solari. E come può essere un giardino secondo i principi della permacultura e della foresta alimentare. Al piano inferiore si trova la zona giorno con un'area salotto e un tavolo da pranzo. C'è anche la possibilità di preparare un piccolo pasto in un angolo cottura. C'è un piccolo frigorifero per conservare i prodotti freschi, ad esempio per la colazione (gli ospiti se ne occupano da soli). Il bagno con doccia e servizi igienici funziona con una propria caldaia a pompa di calore. L'acqua proviene direttamente dal nostro pozzo. Il piano terra offre una splendida vista sui prati. Anche il piano superiore si affaccia sulla vecchia fattoria e può vedere i boschi raggiungibili a piedi. Il soppalco per la notte ha una sezione parzialmente separata con un letto matrimoniale e dall'altra parte ci sono due letti singoli che possono anche formare un letto matrimoniale insieme. È possibile collocare una culla su richiesta.

Natura e ambiente circostante

Questo Eco B&B si trova ai margini della foresta, nel paesaggio storico del Doesburger Eng e ai piedi del Veluwe. Con ampie opportunità di svago per grandi e piccini, come percorsi per mountain bike, sentieri escursionistici, questo Eco BenB si trova sul sentiero Doesburgermolen (zoccoli). Puoi anche fare delle bellissime passeggiate direttamente nell'Edese o nel Lunterse Buurtbos. Chi ama le passeggiate a distanza può raggiungere direttamente il Wekeromse Zand o il Ginkelse Heide. La struttura si trova su una vasta rete di raccordi ciclabili. Attraverso il Ginkelse Heide o il Wekeromse Zand puoi anche pedalare passando, ad esempio, davanti a Theeschenkerij de Mossel o a uno dei recinti delle pecore. L'anno scorso sono stati creati diversi percorsi per mountain bike, tra cui uno dedicato ai bambini. Il sabato, il Doesburger Molen è aperto al pubblico. Salire le scale è una vera esperienza. Per i più piccoli, ogni giorno è aperto un parco giochi dove è possibile acquistare un gelato e una tazza di caffè. C'è anche un giardino per la raccolta dei fiori.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
  • letto singolo (2x)
  • divano letto singolo (1x)
  • letto per bambini (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
6 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 19:00
    • Check-out: 08:00- 11:00
    Deposito di sicurezza

    Si applica un deposito di 50,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

    Regole della casa
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    60543


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso